Poli Opposti

Acquista su Ibs.it   Dvd Poli Opposti   Blu-Ray Poli Opposti

gli opposti si attraggono Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

domenica 1 gennaio 2017

Il rapporto più convincente è quello tra il bambino ed Argentero,mi è sembrato molto più realistico di questa stucchevole e a tratti banale storia d'amore.
Infatti gli opposti si attraggono e si "punzecchiano" volentieri ,lo sanno anche i muri,ma non si riesce a sfruttare a pieno questa misteriosa chimica naturale.
Qualche momento delicato c'è pure, come qualche gag simpatica tuttavia il prodotto finale risulta abbastanza piatto.
Non me la sento proprio di attaccare gli attori,credo che abbiano fatto fino in fondo il proprio dovere,piuttosto me la prenderei con il regista e con una sceneggiatura davvero poco entusiasmante.
Non c'è volgarità spicciola ed è un merito ma di certo non possiamo appellarci a questo fatto per consigliare la visione.
Metto 2 stelle solo per l'impegno dell'intero Cast.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Poli Opposti | Indice

Paola Casella