Le leggi del desiderio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le leggi del desiderio   Dvd Le leggi del desiderio   Blu-Ray Le leggi del desiderio
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Luca Ward.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 2015. - Medusa uscita giovedì 26 febbraio 2015. MYMONETRO Le leggi del desiderio * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luciano46 martedì 3 marzo 2015
i soliti amici degli autori Valutazione 0 stelle su cinque

A questo punto qualche giudizio positivo appare nei commenti , chiaramente fatto dagli amici o parenti che accorrono in soccorso. Si tratta di un film completamente inutile e privo di qualsiasi contenuto. Soprattutto il personaggio fondamentale non é assolutamente credibile, manca completamente di autorevolezza e personalità. Ha voluto scopiazzare Tom Cruise, senza minimamente riuscirci. Quindi non posso dare neanche una stella. I film italiani stanno diventando inutili, non lasciano nello spettatore nulla. Nel multisala che frequento normalmente, dopo una settimana passano in una sola sala e la domenica vengono cancellati dallo spettacolo mattutino, una ragione ci sarà . Gli spettatori preferiscono altri film. [+]

[+] condivido (di mammut)
[+] lascia un commento a luciano46 »
gianluca sersante martedì 3 marzo 2015
un consiglio per tutti Valutazione 4 stelle su cinque

mi piacerebbe da amante del cinema che recensendo un film si argomenti il tutto con onesta e senza cattiverie gratuite che faccio fatica a capire.mi spiego meglio ci si puo limitare a dire per un film o un altro mi e piaciuto o anche se volete non mi e piaciuto per niente ! possiamo lasciare perdere catttiverie gratuite e limitarci a giudicare un film con onesta'? questo perche la mia sensibilita' d'animo non riesce a capire certe recensioni che sono davvero cattive e quindi , per me , assolutamente false .

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
gianluca sersante martedì 3 marzo 2015
un film che lascia il segno... Valutazione 4 stelle su cinque

difficile rimanere indifferenti per questo film e solo chi ha una certa sensibilita d'animo puo veramente capirlo fino in fondo..sono un appassionato di commedie italiane e conosco bene il genere e credo che silvio muccino in questo film ha fatto centro in pieno con una storia delicata ma non leggera..  romantica ma non mielosa.. un film che emoziona davvero e ti lascia qualcosa dentro. i miei personali complimenti a questo ragazzo, muccino,che davvero si fa fatica a non volergli bene..ps fotografia eccezionale e attori bravissimi carla signoris e nicole grimaudo due donne straordinarie.un film che lascia il segno...

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
theycallmeanna lunedì 2 marzo 2015
esilarante! Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia frizzante che sotto il piano della narrazione a lieto fine lascia scorrere la vita vera, quella in cui si insidiano le frustrazioni della quotidianità ma che è molto più densa di piacere del raggiungere un sogno immaginario. Il ritmo è intenso e vibrante e dalla scena umoristica passa alla riflessione più intima.
Solo Johnny Stecchino mi aveva fatto ridere tanto.

[+] lascia un commento a theycallmeanna »
ciccioeandi domenica 1 marzo 2015
non male Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello e finalmente una storia diversa

[+] lascia un commento a ciccioeandi »
luciano46 domenica 1 marzo 2015
una delusione stratosferica. Valutazione 1 stelle su cinque

Silvio Muccino dovrebbe cambiare cognome, si fa confusione tra i due fratelli eppure con Gabriele corre un abbisso. Silvio vuole sembrare in questo film un guru pieno di dominio sulla gente, con ascendente e carisma . Ma per favore !!!!!!! con quella faccia. Come direbbe il buon Totò.  Povero Gabriele immagino come stia soffrendo. Non aggiungo altro

[+] condivido (di mammut)
[+] lascia un commento a luciano46 »
flaw54 domenica 1 marzo 2015
ma questo è un film? Valutazione 1 stelle su cinque

Ho dato una stella al film perché non esisre lo 0. Ma come è possibile che possa uscire nelle sale un' opera..... del genere? C' è da vergognarsi! Il biglietto dovrebbe essere rimborsato e se penso che Muccino ha avuto anche i finanziamenti dello stato c' è da rimanere allibiti. Sceneggiatura inesistente, dialoghi che cadono nel ridicolo involontario, recitazione da bar di periferia e la critica Casella si permette di parlarne bene! La soggettività ha un limite e noi lettori di mymovies non possiamo essere presi per il bavero. Mi raccomando evitate il film in ogni modo, meglio una riposante serata sul divano di casa. Spero che Muccino concluda qui la sua chiamiamola carriera cinematografica. [+]

[+] condivido (di mammut)
[+] lascia un commento a flaw54 »
hilmfaris venerdì 27 febbraio 2015
prenoto il posto al cine per sabato prossimo. Valutazione 0 stelle su cinque

Film da vedere ... basta la presenza di Simona F. per giustificare il commento.

[+] chi è simona f ? (di flaw54)
[+] lascia un commento a hilmfaris »
mammut venerdì 27 febbraio 2015
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Il peggior film dell'anno, pazzesco. Perche' dopo aver letto la sceneggiatura mattioli. Grimaldi, signoris, ward non si sono rifiutati di partecipare a questo scempio, va bene lavorare ma cosi' e' troppo, ho cercato di resistere ma ad inizio secondo tempo sono scappato. Domanda a mymovies, come si fa a mettere mezza stella, perche' dare 1 stella a questo film e' troppo

[+] finalmente un commento serio (di flaw54)
[+] finalmente un commento serio (di flaw54)
[+] lascia un commento a mammut »
hilmfaris giovedì 26 febbraio 2015
Valutazione 0 stelle su cinque

Bella interpretazione di Simona Falsanisi, in un piccola parte de "Le leggi del Desiderio", nei panni di una neo-mamma. Dopo essere stata osservata speciale dai servizi di Striscia la Notizia per le sue continue ma piacevoli presenze tra il pubblico dei talk show, finalmente anche per la bella Simona la possibilità di esprimere il suo talento. In attesa che le venga dato più spazio intanto andiamo a vederla in questa piccola ma lusinghiera interpretazione. A presto Simo.

[+] lascia un commento a hilmfaris »
pagina: « 1 2 3
Le leggi del desiderio | Indice