Soap Opera

Acquista su Ibs.it   Dvd Soap Opera   Blu-Ray Soap Opera
Un film di Alessandro Genovesi. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui.
Commedia, durata 86 min. - Italia 2014. - Medusa uscita giovedý 23 ottobre 2014. MYMONETRO Soap Opera * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su 38 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nella casa di Barbie Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
sabato 24 ottobre 2015

Mi è piaciuto molto questo film di Genovesi.
Già dal titolo si intuisce che vi saranno sorprendenti e assurdi colpi di scena.
Il tutto accade attraverso storie d'amore vecchie, nuove, bugie,tradimenti,personaggi grotteschi, ninfomani,etc.
E come nelle migliori Soap Opera ognuno vive la vita degli altri con assoluta naturalezza,come se fosse normale sapere tutto di tutti e aprire la porta del vicino come se fosse la propria.
Ci si diverte ma le tristezza e malinconia non mancano rendendo la pellicola completa anche sotto l'aspetto emotivo.
L'inquadratura delle stanze in contemporanea mi ha ricordato le vecchia casa delle Barbie o di Big Jim,qualcuno forse le conserva ancora.
Gli attori sono tutti bravissimi e ognuno interpreta alla perfezione il proprio ruolo.
Ottima la fotografia e grazie ad una soddisfacente sceneggiatura non ci si annoia mai.
Raffinato e originale questo "Beautiful" tutto italiano.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Soap Opera | Indice

1░ | mario zanna