Janara

Finalmente un film di genere italiano! Valutazione 3 stelle su cinque

di Fradero

Feedback: 206 | altri commenti e recensioni di Fradero
sabato 18 aprile 2015

Sono andata al cinema per accompagnare un amico, ero piuttosto scettica. Invece devo dire che sono rimasta colpita dal film, dalle immagini molto belle, la storia intrigante, attori bravi e musiche splendide.
Facendo eccezione per qualche salto sulla sedia, in generale mi sembra più un thriller che un horror, ma nel complesso è costruito bene. Ho trovato la regia un po' acerba e le scene con la folla non funzionano gran che, ma il film regge comunque. La sceneggiatura è molto buona, forse un po' breve, ma ben orchestrata.
Si vede che è un film dal budget basso, ma più che dignitoso.
Sono felice che anche in Italia si facciano questo genere di esperimenti, spero che ce ne saranno altri.

[+] lascia un commento a fradero »
Sei d'accordo con la recensione di Fradero?

Ultimi commenti e recensioni di Fradero:

Janara | Indice

1° | fradero