Cam Girl

Acquista su Ibs.it   Dvd Cam Girl   Blu-Ray Cam Girl

dario giovedì 24 settembre 2015
scipito Valutazione 1 stelle su cinque

Luoghi comuni trattati male. Incapacità a tutti i livelli, benchè non manchi della buona volontà. Il copione è miserrimo, i dialoghi da carta dei cioccolatini. Una cosa in pernne caduta, senza un'idea drammaturgica, senza una logica narrativa. Regia a vista.

[+] lascia un commento a dario »
akyro venerdì 21 novembre 2014
mah che marchette! Valutazione 1 stelle su cinque

recitazione di legno, espressione di gesso, un vero mistero dove trovino i soldi per girare simili porcherie, boh?!

[+] lascia un commento a akyro »
capitanaamerica85 mercoledì 4 giugno 2014
l' italia ai tempi della crisi Valutazione 5 stelle su cinque

Ho deciso di vedere questo film per il tema poichè sono a mia volta disoccupato e la mia compagna stenta a trovare uno straccio di lavoro pur
essendo entrambi laureati. In alcuni momenti del film ho rivisto la nostra situazione e devo dire che mi sono davvero emozionato.
Le attrici, pur restando nella finzione, hanno reso davvero l'idea della situazione attuale. Lo consiglio poichè ci si immedesima veramente.

[+] lascia un commento a capitanaamerica85 »
marco santillani martedì 27 maggio 2014
improvvisiamoci tutti registi Valutazione 1 stelle su cinque

è bello fare i registi, è bello essere al centro dell'attenzione e raccontare ciò che si sente dentro. Tutti vogliono fare i registi, pur non avendo nessuna capacità ed esperienza. Lo dimostra Mirca Viola (Miss Italia 1987) che approda non si sa come alla regia e firma uno pseudo film recitato malissimo, con dialoghi al limite del ridicolo in un misto tra Moccia e il peggior Muccino. La storia regge, ma la tecnica e la credibilità del film sono imbarazzanti. E' triste vedere registe come lei, come la Rohwacher, come la Torre, e tante altre, riescano a ricevere finanziamenti per realizzare film (pessimi) mentre tanti altri registi uomini bravi non riescano a godere di altrettante possibilità. [+]

[+] misoginia allo stato puro (di michisantiago)
[+] improvvisiamoci tutti critici (di capitanaamerica85)
[+] lascia un commento a marco santillani »
saverio.cogliandri lunedì 26 maggio 2014
tematica interessante e di attualità Valutazione 4 stelle su cinque

Avevo voglia di andare al cinema questo week end. Dopo aver scartato i vari blockbuster questo film mi ha incuriosito. Alla fine sono uscito dalla sala riflettendo sulla situazione italiana in generale. Ci sono molti spunti interessanti anche se ci sono dei piccoli difetti che penso derivino dalle scarse risorse di cui il cinema italiano oggi può contare. Sicuramente è un film che va visto.

[+] lascia un commento a saverio.cogliandri »
michisantiago lunedì 26 maggio 2014
morte del cinema Valutazione 0 stelle su cinque

Vi prego con tanto buon cinema che c'è in giro in questi tempi, veramente si può lasciare spazio a un prodotto del genere. stiamo lottando tanto per dare un po' di qualità al nostro cinema, e le alternative giovani sono queste? Di questo si vuole parlare? E' questa la ricerca di cui abbiamo bisogno? Aprite gli occhi. vi prego. Banale fino al midollo.

[+] lascia un commento a michisantiago »
chiaretta6 venerdì 23 maggio 2014
siiii Valutazione 5 stelle su cinque

ciao sono chiaretta a me e piaciuto tanto tanto troppu belle °_°

[+] ti è piaciuto davvero? (di marco santillani)
[+] lascia un commento a chiaretta6 »
chiaretta6 venerdì 23 maggio 2014
belle belle cam girl Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimissimo io ho detto a mio uomo che quel film lo puo vedere pero solo con me vicino perche sono troppu belle °-°
bravi gli attori e la regista non e facile pe una donna

[+] ti è piaciuto davvero? (di marco santillani)
[+] è un'opinione? (di michisantiago)
[+] lascia un commento a chiaretta6 »
francesco_ussia venerdì 23 maggio 2014
un'alternativa intéressante Valutazione 4 stelle su cinque

Non sono un grande fan del Cinema Italiano ma sono andato ieri sera per caso a vedere questo film. Da cinefilo posso dire che ha diverse carenze come ad esempio alcune interpretazioni maschili tuttavia sono rimasto colpito dall'agiadezza e dall'oggetività con cui il regista ha saputo raccontare la storia. Senza prendere parte e senza falsi moralismi, cosa che al mondo d'oggi siamo fin troppo abituati a fare. Al cinema non si vede nient'altro che Vanzina e cinepanettoni inutili con attori squalificanti almeno questa è stata un'alternativa di genere interessante.

[+] lascia un commento a francesco_ussia »
rosi_battista venerdì 23 maggio 2014
davvero emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo e emozionante. brava antonia liskova non mi aspettavo questa cosa ciauu

[+] 5 stelle denotano conflitti di interesse (di marco santillani)
[+] commenti truccati (di michisantiago)
[+] lascia un commento a rosi_battista »
pagina: 1 2 »
Cam Girl | Indice