Venus and Serena

   
   
   
iankenobi venerdė 15 novembre 2013
per chi ama il tennis Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

amando molto il tennis non potevo esimermi dal vederlo e l'ho trovato molto interessante anche se secondo me si poteva fare di piu'.
Mi piace che comunque si possa guardare da vicino il dietro le quinte di campionesse del genere e soprattutto sul mondo del tennis,pero' riguardo a serena e venus si poteva osare di piu',e' vero che piu' o meno tutti gli argomenti vengono trattati ma in modo molto superficiale.
Si parla quindi del crescre in un quartiere povero come compton,los angeles,si parla dell'omicidio della sorella in una sparatoria tra gang ma ad esmpio non veniamo a sapere molto della loro affiliazione ai testimoni di genoa.
Belli invece i momenti degli allenamenti,in quel momento serena era fuori dal circuito per i noti problemi fisici che ne avevano addirittuta messo in pericolo la vita,e venus aveva appena annunciato al mondo la sindrome di cui era affetta,e bellissimo anche un momento in cui a mamma horacene viene chiesto cosa pensasse del grunting,e lei andando via dice come osando disturbarmi per queste sciocchezze. [+]

[+] lascia un commento a iankenobi »
d'accordo?
Venus and Serena | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità