La casa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La casa   Dvd La casa   Blu-Ray La casa
Un film di Fede Alvarez. Con Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas, Elizabeth Blackmore Titolo originale Evil Dead. Horror, durata 90 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedý 9 maggio 2013. - VM 14 - MYMONETRO La casa * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su 104 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

EVIL DEAD Valutazione 5 stelle su cinque

di drogba11

Feedback: 483 | altri commenti e recensioni di drogba11
martedý 14 maggio 2013

Lo ho appena visto e vi posso dire che Ŕ stato fantastico, Ŕ uno degli horror pi¨ belli che sono stati fatti.... Aggiungerei che a mio parere Ŕ allo stesso livello della Casa 1 del 81 di raimi...e quindi Ŕ un CAPOLAVORO! Lo consiglio VIVAMENTE A TUTTI, STRAORDINAriO! NON NE RIMANERETE DELUSI !

[+] lascia un commento a drogba11 »
Sei d'accordo con la recensione di drogba11?

Ultimi commenti e recensioni di drogba11:

La casa | Indice