Stai lontana da me

Acquista su Ibs.it   Dvd Stai lontana da me   Blu-Ray Stai lontana da me
Un film di Alessio Maria Federici. Con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli.
Commedia, durata 82 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedý 14 novembre 2013. MYMONETRO Stai lontana da me * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucia1983 martedý 12 novembre 2013
fedele remake arricchito da ambra e brignano Valutazione 4 stelle su cinque

Pienamente d'accordo con mart4, mi capitò di vedere "Per sforutna che ci sei" in estate in un cinema all'aperto e lo trovai molto carino. Questo è un REMAKE come già detto

più volte ed io credo che due personaggi come Ambra e soprattutto Brignano possano renderlo ancora più godibile in un paese dove "Checco Zalone" la fa da padrone.

[+] lascia un commento a lucia1983 »
mart4 lunedý 11 novembre 2013
divertentissima commedia Valutazione 4 stelle su cinque

leggo commenti che gridano allo scandalo... si sapeva che il film era un remake così come lo era benvenuti al sud...
Tornando al film l ho visto in Anteprima a Roma è l ho trovato divertente... non sarà di certo un titolo memorabile, ma è un film con due personaggi ben costruiti e ben interpretati... una commedia che narra la storia d'amore fra  una donna in carriera e un uomo (brignano) che porta sfortuna a tutte le sue compagne.

[+] lascia un commento a mart4 »
amaretto49 sabato 26 ottobre 2013
film copiato Valutazione 0 stelle su cinque

FILM COPIATO INTERAMENTE DA UN ALTRO FILM USCITO IL 13 LUGLIO 2011 DAL TITOLO CHE SFORTUNA CHE CI SEI SCENE IDENTICHE.....CAMBIANO GLI ATTORI..........NESSUN COMMENTO

[+] lascia un commento a amaretto49 »
no_data venerdý 25 ottobre 2013
copia palese di "per sfortuna che ci sei" Valutazione 0 stelle su cinque

Io non posso ancora bene eprimermi perchŔ il film non Ŕ ancora uscito ma guardando il trailer di questo film e "per sfortuna che ci sei" sembra abbiano solo cambiato gli attori ma le scene e anche a volte le battute siano identiche.

[+] lascia un commento a no_data »
asdrubale03 martedý 1 ottobre 2013
mah.... Valutazione 0 stelle su cinque

dal trailer mi sembra un po' troppo simile al film francese "Per sfortuna che ci sei"

[+] hai ragione (di amaretto49)
[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pagina: « 1 2 3
Stai lontana da me | Indice