Mademoiselle C

Un film di Fabien Constant. Con Carine Roitfeld, Stephen Gan, Karl Lagerfeld, Tom Ford, Riccardo Tisci, Donatella Versace.
Documentario, durata 93 min. - Francia 2013. - Bim Distribuzione uscita giovedì 19 giugno 2014.

no_data giovedì 10 luglio 2014
ma l' unica mademoiselle c è la grande coco Valutazione 2 stelle su cinque

Si esce dalla proiezione con la consapevolezza di aver assistito ad un tentativo di monumentalizzare la propria  vita anche quando essa non si presenta nè eroica nè esemplare per i posteri.Gep Gambardella in the great beauty dice cose insuperabili sull' amica che riesce a far tutto e si presenta esausta e indistruttibile.Gambardella smonta il castello di carte ad una ad una e tutti plaudiamo perchè finalmente ci ha vendicato nei riguardi di queste eroine che tutti conosciamo.Mademoiselle C  è una di queste. Null' altro!

[+] lascia un commento a no_data »
Mademoiselle C | Indice

Fulvia Caprara