Kick-Ass 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kick-Ass 2   Dvd Kick-Ass 2   Blu-Ray Kick-Ass 2
Un film di Jeff Wadlow. Con Daniel Kaluuya, Chuck Liddell, Claudia Lee, Andy Nyman, Yancy Butler.
Titolo originale Kick-Ass 2. Azione, durata 102 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 15 agosto 2013. MYMONETRO Kick-Ass 2 * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orlandothefurios sabato 11 gennaio 2014
un film pessimo e dannoso per l'intelletto Valutazione 1 stelle su cinque

Trovo incredibile che ci siano così tante persone a ritenere questo un bel film. Sceneggiatura volgare,priva di umorismo. Una violenza gratuita che dà solo un gran fastidio alla sequenza narrativa.
Invece di far risaltare al psicologia dei personaggi e renderli fumettistici,il film presenta semplicemente delle figure vuote e che sanno parlare solo un gergo volgare.
Alla fine del film ti ritrovi solo con un fastidio al tuo cervello e al tuo intelletto. Sembrava che non finisse mai. SPeravo che fosse più breve.
Non guardare questo film per il bene della vostra salute. RImani solo disgustato e imbarazzato.
E dire che il primo era così originale. [+]

[+] commento assurdo (di supremo94)
[+] ancora con questa violenza gratuita??? (di the thin red line)
[+] lascia un commento a orlandothefurios »
pensierocivile venerdì 11 ottobre 2013
il sequestro della giovinezza Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo la perfida sorpresa del primo KICK-ASS, con l'adolescenza investita dalla violenza, con la necessità di crescere rispondendo all'orrore con altro e più feroce orrore ammantato da senso di giustizia, la “leggenda” di questi particolari supereroi sembrava conclusa. Invece KICK-ASS 2 riparte proprio dalle conclusioni del primo film, tentando anche il passo in avanti, riflettendo su quel senso di giustizia tanto caro al defunto Big Daddy: ha educato sua figlia alla vita e alla difesa dei più deboli, o la sua follia ha semplicemente sequestrato e giustiziato la giovinezza della ragazza? Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. Ognuno è libero anche di ignorare completamente queste considerazioni, godendosi lo spettacolo, sporco, cattivo, spietato, grottesco. [+]

[+] lascia un commento a pensierocivile »
gab81 lunedì 19 agosto 2013
un brutto film sotto tutti i punti di vista Valutazione 1 stelle su cinque

Ammetto di non conoscere il fumetto da cui è tratto il film e di essere stato trascinato al cinema da un amico dato che non ero neppure a conoscenza dell'esistenza di un film dal titolo "Kick Ass 2". Nonostante ciò, ero ben disposto verso la pellicola perchè da come mi era stata descritta mi aspettavo fosse una parodia scanzonata di film fantastici come Spiderman o Batman. Purtroppo però dopo la divertente scena iniziale mi sono dovuto ricredere

Non un un film demenziale ma demente costellato da personaggi idioti (buoni, cattivi, poliziotti, padri, malviventi... tutti accumunati dal fare cose stupide o comportarsi stupidamente, irresponsabilmente, senza un briciolo di giudizio o di cervello. [+]

[+] magari prova a vedere kich ass (di opidum)
[+] non mi sembra esatto ma ognuno ha la sua opinione (di alberteno)
[+] lascia un commento a gab81 »
mickey97 martedì 20 agosto 2013
sequel bruttino, il primo era tutt'altra cosa Valutazione 2 stelle su cinque

La realizzazione del sequel di Kick-Ass era inevitabile, bensì risultava indispensabile e così Matthew Vaugh, regista del primo film, si limita soltanto a produrre la pellicola, la cui regia passa nelle mani di Jeff Wadlow, il quale è persino autore di una sceneggiatura che dopo un buon incipit  tende a scadere sempre più nell'assurdità per via di trovate fuori luogo e per nulla necessarie. Aaron Johnson migliora nell'interpretare i panni dell'eroe protagonista, ma purtroppo, nel momento in cui si separa da Mindy, la sua immaggine viene alquanto danneggiata dal club di supereroi che felicemente frequenta. Il film, così, comincia a cambiare binario, ma prende quello sbagliato ed incomincia ad affrontare i problemi adolescenziali di Mindy, la quale adesso va in cerca della sua identità a causa del suo stesso padrino che le fa promettere di restare fuori dai pericoli e dalle estreme avventure. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
jaylee sabato 24 agosto 2013
un sequel che non "spacca!" Valutazione 2 stelle su cinque

Sequel del film-fumetto cult del 2010, stavolta dirige Jeff Wadlow al posto del talentuoso Matthew Vaughn, dedicatosi alla rivitalizzazione della saga degli X-Men. Questo nuovo episodio riprende qualche anno dopo il precedente... Stavolta Dave (Aaron Johnson-Taylor) è all'ultimo anno delle Superiori e decide di riesumare il suo ruolo di Supereroe fatto di tanta buona volontá e poco altro... Decide di coinvolgere ancora una volta la coriacea Mindy/HitGirl (Chloe Grace Moritz) ora quindicenne, e di entrare con la sua identitá di Kick-Ass in un vero e proprio gruppo di supereroi nerd come lui, la Justice Forever, guidata dal Colonnello Stars &Stripes (Jim Carrey). Tutto sembra andare per il meglio per Kick-Ass, purtroppo però non ha fatto i conti con la nascita del primo supercriminale, una vecchia conoscenza del nostro eroe (Chris d'Amico interpretato da Cristopher Mintz Plasse), che col suo nuovo pseudonimo, MotherFucker, fonda il suo esercito del male. [+]

[+] lascia un commento a jaylee »
pagina: « 1 2
Kick-Ass 2 | Indice