11.6 - The French Job

Acquista su Ibs.it   Dvd 11.6 - The French Job   Blu-Ray 11.6 - The French Job

sellerone martedì 12 novembre 2019
nella vita più di tutto conta la macchina Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film francese, che in perfetto stile transalpino ci porta dentro una storia di quotidianita’ vendicata da un colpo di genio e di audacia del protagonista.

[+] lascia un commento a sellerone »
woody62 giovedì 1 agosto 2019
una "grande rapina" che lascia l'amaro in bocca Valutazione 2 stelle su cinque

E' difficile dare un giudizio esaustivo su “The French Job”, ispirato ad una storia veramente accaduta. Regia e interpretazione sono sicuramente di qualità: Godeau e Cluzel – specialmente quest'ultimo – si esprimono su buoni livelli nel rendere la storia di un meticoloso e solitario “perdente” che decide di vendicarsi per i torti subiti dal dispotico datore di lavoro. Diventerà così quasi un eroe popolare. La preparazione del grande colpo, sfruttando il suo ruolo di guardia giurata alla guida di un furgone portavalori, richiederà tempo e impegno che lo allontaneranno definitivamente dalla moglie e dagli amici. [+]

[+] lascia un commento a woody62 »
11.6 - The French Job | Indice

Luisa Ceretto