The Possession

Acquista su Ibs.it   Dvd The Possession   Blu-Ray The Possession
Un film di Ole Bornedal. Con Jeffrey Dean Morgan, Kyra Sedgwick, Grant Show, Madison Davenport, Natasha Calis.
Titolo originale The Possession. Horror, Ratings: Kids+16, - USA 2012. - M2 Pictures uscita giovedì 25 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO The Possession * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

idolhorse sabato 27 ottobre 2012
"regia e cast salvano the possession" Valutazione 2 stelle su cinque

Clyde e Stephanie (Jeffrey Dean Morgan e Kyra Sedgwick) cercano dopo il divorzio di costruirsi una nuova vita, il primo gettandosi nell'attività lavorativa e la seconda affiancandosi a un nuovo compagno.
Le giovani figlie Em e Hanna (Natasha Calis e Madison Davenport) che mal sopportano questa situazione trascorrono ogni week end in compagnia del padre.
Un pomeriggio Em rimane affascinata in maniera particolare da uno scrigno di legno che trova su una bancarella di un venditore lungo il ciglio della strada, e Clayde spinto dall'insistenza della bambina acconsente a acquistare il misterioso oggetto.
Da qui in poi l'influenza che la scatola acquisterà su Em sarà sempre più radicata e malvagia e una volta che la fanciulla innocente aprirà la scatola, l'entità maligna che vi è racchiusa trasfomerà la vita di questa famiglia in un vero incubo. [+]

[+] lascia un commento a idolhorse »
berserkg giovedì 25 ottobre 2012
mah ... Valutazione 2 stelle su cinque

Finito di vedere al cinema 20 minuti fa, questo film mi ha deluso sotto tutti i punti di vista. E' un minestrone di film come l'esorcista, the ring, x-files ma con la differenza che non mette MAI paura pur essendo un horror!!!E il finale poi .... non ve lo dico giusto per non fare spoiler ma ....... PIETà!

[+] lascia un commento a berserkg »
angel23 lunedì 16 luglio 2012
mi fido di raimi Valutazione 0 stelle su cinque

chissà come sarà questo film, dopo aver visto il trailer ho capito che sarà una cosa buona.
mi fido di raimi, come dice il titolo, si dovrà solo aspettare

[+] in verità... (di superkilobaid)
[+] in verità (di angel23)
[+] lascia un commento a angel23 »
pagina: « 1 2 3 4
The Possession | Indice