Paranormal Activity 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 3   Blu-Ray Paranormal Activity 3
Un film di Ariel Schulman, Henry Joost. Con Katie Featherston, Sprague Grayden, Lauren Bittner, Christopher Nicholas Smith.
Horror, durata 84 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Paranormal Activity 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fradrumsplayer sabato 22 ottobre 2011
un franchise che piace o meno Valutazione 3 stelle su cinque

il film parte bene, molto piacevole ... ma qualcosa di già visto e rivisto è dietro l'angolo. stesse inquadrature, qualche novità ma niente di che. il bello arriva da un ingegnosa nuova macchina da presa e da riprese fatte meglio dei predecessori giustificate dal lavoro del padre delle bambine. non tutti i tasselli del puzzle coincidono spesso e si arriva a un finale che lascia lo spettatore in maniera migliore rispetto i predecessori. ci sono buoni ingredienti e il film risulta alla fine piacevole in quanto permette a mio avviso una maggior dose di spaventi rispetto ai predecessori... certo il franchise deve piacere perchè sempre di un paranormal activity stiamo parlando ma risulta un capitolo riuscito molto meglio del secondo a mio modesto avviso. [+]

[+] lascia un commento a fradrumsplayer »
blackpearl sabato 22 ottobre 2011
davvero bello! Valutazione 3 stelle su cinque

Devo dire che questo terzo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!sinceramente c era molta piu suspance rispetto ai capitoli precedenti..anche se sono del paere che alcuni punti non siano mai stati sviluppati come ad esempio: perche la loro vecchia casa fu incendiata? pechè nei capitoli precedenti ne katy nè kristi parlano della nonna e di ciò che è successo alla loro mamma nè tanto meno al povero dennis?secondo mepotevano sviluppare meglio questi punti ma x il resto posso dire che mi è piaciuto davvero tanto, c'è molta piu suspance, la storia è molto piu dinamica quindi lo spettatore non si annoia..lo consigli vivamente a tutti e per chi non l'ha ancora visto consiglio di vedere prima questo, poi il secndo e poi il primo!ciaoooo :)

[+] lascia un commento a blackpearl »
pagina: « 1 2 3 4
Paranormal Activity 3 | Indice