Paranormal Activity 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 3   Blu-Ray Paranormal Activity 3
Un film di Ariel Schulman, Henry Joost. Con Katie Featherston, Sprague Grayden, Lauren Bittner, Christopher Nicholas Smith.
Horror, durata 84 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Paranormal Activity 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

matteo ciotola lunedì 21 novembre 2011
alcune incongruenze rilevanti,ma il film intrattie Valutazione 4 stelle su cinque

Paranormal Activity 3 è un Prequel dei 2 precedenti lungometraggi Record(riguardo gli incassi) che hanno fatto la storia del cinema Horror e Mockumentary contemporaneo.

Alla regia troviamo gli esordienti Ariel Schulman e Henry Joost, dietro le quinte rimane sempre Oren Peli(regista del primo capitolo, girato nella sua casa in pochissimo tempo), che ha realizzato il soggetto ed è tra i produttori, insieme a Jason Blum e Steven Schneider (produttore anche dei primi Paranormal e di Insidious).

Il film ha elementi negativi e altri positivi, ma in sé è molto riuscito ed è quindi un buon lungometraggio. [+]

[+] lascia un commento a matteo ciotola »
matteo ciotola lunedì 21 novembre 2011

[+] lascia un commento a matteo ciotola »
luca bertorelli sabato 5 novembre 2011
...il solito, grazie! Valutazione 3 stelle su cinque

Poco di originale, tutto è già stato visto. Non delude gli amanti del genere per suspence e trama.

[+] lascia un commento a luca bertorelli »
ciolo venerdì 4 novembre 2011
hai detto terrore..? io rispondo noia! Valutazione 1 stelle su cinque

Sempre la solita Storia, una famiglia incollata alla telecamera. Mentre per i primi due episodi la novità ti faceva sopportare la prima ora di nulla, questo nuovo capitolo annoia e addormenta con la sua trama scontata e con le sue, ormai già viste e riviste, riprese in soggettiva. Speriamo che questo sia l'ultimo...anche se temo che per raschiare il barile arriveremo presto a Paronal Activy 6, 7 ,o 8 addirittura.... Io penso che i film girati in prima persona o da telecamere fisse in stile Blair witch Project sia ormai arrivati al capolinea.....troppo surreale la perenne scelta del protagonista, anche nelle situzioni più complesse e terrificanti, di portarsi appresso un telecamera!!!!!

[+] lascia un commento a ciolo »
rondo17 venerdì 4 novembre 2011
ansia Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a rondo17 »
rondo17 venerdì 4 novembre 2011
ansia Valutazione 2 stelle su cinque

Decisamente meglio degli altri 2 messi insieme, per gli amanti dell'ansia questo e' perfetto, per quelli del cinema assolutamente no. Finalmente si sa un po' di piu' su questa "entita'" misteriosa con una leggera novita' pero' e' sempre lo stesso sbattere porte eccetera, forse con una registrazione di Germano Mosconi in piu', prenderebbe piu' stelline come film comico.

[+] lascia un commento a rondo17 »
aeromate giovedì 3 novembre 2011
paranormal activity 3 Valutazione 4 stelle su cinque

Da vedere, un film niente male!!! sconsigliato per chi ha problemi cardiaci ;-)

[+] lascia un commento a aeromate »
fabiomb mercoledì 2 novembre 2011
film inutile e noioso,imbarazzo in sala Valutazione 1 stelle su cinque

La domanda che mi sono posto all'uscita dala sala è questa:"come fanno a distribuire un film di questo livello nelle sale di tutto il mondo???" Trama non pervenuta piena di buchi e attimi imbarazzanti interminabili,uno va al cinema e spera di vedere un horror,si ritrova a fine serata con solo l'amarezza di aver sprecato soldi per niente. L'ansia tipica alla quale si è aggrappati durante un tipico film del genere diventa subito noia dopo pochi minuti,le scene dove il regista poteva fare più impresssione sono comiche e telefonate. Hanno scritto che gli ultimi 10 minuti del film erano terrificanti,forse hanno sbagliato sala! Assolutamente non consigliato!!l'horror è un altro universo!

[+] lascia un commento a fabiomb »
amyblue martedì 1 novembre 2011
la storia dell'horror riparte da qui. Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà anche un'astuta operazione di marketing. Sarà anche un'americanata. Non è certo L'Esorcista...ma diamine, funziona.
Il prequel del prequel, per molti un motivo valido per stroncare a priori, mai memori della natura intrinseca dell'horror, concepito come puro intrattenimento emozionale e solo raramente espressione di un complesso lavoro artistico.
Le origini della persecuzione demoniaca che funesterà la vita  le sorelle Katie e Kristy ci vengono proposte nel solito, collaudato pacchetto: hand camera/riprese amatoriali/crescendo della tensione, non troverete infatti nulla di innovativo in questo terzo capitolo fatta eccezione per la trovata geniale della telecamera montata sul ventilatore. [+]

[+] lascia un commento a amyblue »
michelegregorini sabato 29 ottobre 2011
pessimo.. Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo. Non sono un esperto, ma penso che sia un film lento, noioso e per nulla pauroso.. non ho visto il primo e il secondo, ma non penso di dedicare altro tempo a questa saga.

[+] lascia un commento a michelegregorini »
pagina: « 1 2 3 4 »
Paranormal Activity 3 | Indice