Paranormal Activity 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 3   Blu-Ray Paranormal Activity 3
Un film di Ariel Schulman, Henry Joost. Con Katie Featherston, Sprague Grayden, Lauren Bittner, Christopher Nicholas Smith.
Horror, durata 84 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Paranormal Activity 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giacomogabrielli venerdì 28 ottobre 2011
the best activity *** Valutazione 3 stelle su cinque

La storia si evolve e di conseguenza anche la buona riuscita del film. Questo, infatti, a mio parere, è il miglior film della trilogia. Riuscito, soprattutto nel finale, ben collegato ai primi due e spaventoso (finalmente, direi). Da un'unica location (il primo film), si è passati ad un cambio di casa (il secondo) ed infine ad un cambio temporale e al trasloco da una casa all'altra (il terzo). Bravi gli attori, anche se troppo bellocci. La ricostruzione del 1988 non è molto curata, facendo sembrare il tutto ambientato più verso la fine degli anni 90. Ottima la soluzione di concludere inserendo l'elemento "satanico". Efficaci gli effetti speciali, l'audio e i momenti di suspance. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
bottediferro mercoledì 26 ottobre 2011
il terzo capitolo è decisamente il migliore Valutazione 4 stelle su cinque

dei 3 capitoli è decisamente il migliore......

[+] lascia un commento a bottediferro »
kiko7 martedì 25 ottobre 2011
panico improvviso Valutazione 4 stelle su cinque

la serie di questo film mi ha sempre saputo terrorizzare grazie anche l aiuto dell effetto sonoro di un buon cinema , quindi per me è risultato un ottimo film. l unica nota negativa è il fatto che nel terzo ho ritrovato come attore maschile Michael nel ruolo di padre adottivo di kristy e kety, lo stesso attore che, poi nel primo ebbe come ruolo il fidanzato di kety .. decisamente inopportuno non può essere prima padre adottivo poi fidanzato di una delle due bambine, è un attore che non invecchia allora...

[+] lascia un commento a kiko7 »
nadinka martedì 25 ottobre 2011
un prequel poco originale Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che non convince, ha gli stessi elementi dei primi due e la storia finisce più o meno allo stesso modo. Momenti di tensione e paura, dovuti all'interessante scelta di localizzazione delle telecamere.

[+] lascia un commento a nadinka »
daniele.console martedì 25 ottobre 2011
interessante Valutazione 4 stelle su cinque

interessante

[+] lascia un commento a daniele.console »
_melindo__ martedì 25 ottobre 2011
ottimo terzo capitolo Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero una bella sorpresa questo Paranormal Activity 3. Chiunque ad un terzo capitolo si aspetterebbe una mancanza totale di idee, ma ciò è quasi completamente smentito da questo film che riesce come mai capitato nei due precedenti capitoli a provocare un'enorme paura nella spettatore. Sicuramente qualche pecca c'è, ad esempio la ricaduta in certe scene nel ridicolo involontario (la scena dove moglie e marito riprendono mentre fanno sesso, anche se interrotta, risulta un tantino stupida e banalotta, anche se l'intento era quello di dipingere un quadro familiare normale che viene successivamente stravolto) e il plot ricalca abbastanza quello dei primi due capitoli soprattutto quello del secondo. [+]

[+] un film noiosissimo (di barbara)
[+] cara barbara (di _melindo__)
[+] lascia un commento a _melindo__ »
nino pell. domenica 23 ottobre 2011
un terzo capitolo ai limiti dell'accettabilità Valutazione 2 stelle su cinque

Pongo in maniera diretta una domanda secca: questo sequel (o, come viene nominato, prequel del prequel) a parte un movente indiscutibilmente commerciale, è da ritenersi interessante sotto un profilo squisitamente della sostanza? La risposta che personalmente darei è che esso per quanto concerne la trama supera sicuramente la soglia dell'accettabilità: con questo terzo capitolo si torna indietro con il raccontare la preadolescenza delle due protagoniste dei film precedenti e si scopre così l'origine del male dal quale è stata scaturita la loro possessione demoniaca. Ma se analizziamo il film a livello di struttura scenografica e dell'ambientazione, è imbarazzante rilevare che "P. Activity 3" basa la sua creatività sulle scene già ampiamente viste ed assimilate dei due episodi che l'hanno preceduto, a parte comunque qualche originale colpo di scena avente lo scopo giusto di far saltare per degli attimi lo spettatore più timoroso d'animo dalla poltrona. [+]

[+] lascia un commento a nino pell. »
fradrumsplayer domenica 23 ottobre 2011
un franchise che stanca Valutazione 1 stelle su cinque

Ieri sera sono andato a vedere questo terzo capitolo. Premetto che i primi due non mi piacciono un granché ma di questo nuovo capitolo ero molto fiducioso soprattutto grazie alla doppia regia degli autori di catfish... ero stato preso da un trailer in inglese e da dei video virali che giravano in rete. sfortunatamente alla fine del film quasi nessuna delle scene che facevano paura nel trailer era stata riproposta nella versione italiana che probabilmente è stata censurata per permettere una visione adatta a tutti ( il film a differenza dei precedenti non è VM14 ) anche perchè alla vigilia del primo volevano vietarlo anche ai 18 poi tolte alcune scene hanno abbassato il target a 14. [+]

[+] precisazione (di bilbobaudo)
[+] lascia un commento a fradrumsplayer »
stapore domenica 23 ottobre 2011
delusione.... Valutazione 1 stelle su cinque

Allora il film in sè nn sarebbe stato così deludente se nn fossero state censurate le scene che davano un senso al film....Cmq cm si diceva ruota tutto intorno alle bambine ke vengono spaventate, almeno loro, da sto tizio invisibile....di tutte le scene non ce n'è una memorabile tranne quella alla fine, che x ovvi motivi nn posso descrivere. Cmq di tutto il film se nn siete attenti nn capirete il perchè degli avvenimenti visto ke le forbici della censura nn hanno spuntato ma hanno operato dei veri e propri tagli nei punti salienti della trama. Mio voto? 4 e lo sto sopravvalutando....sperando ke nel dvd il film sia integro in ttt le sue parti!!!!!

[+] lascia un commento a stapore »
lisux sabato 22 ottobre 2011
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo film può far paura

[+] lascia un commento a lisux »
pagina: « 1 2 3 4 »
Paranormal Activity 3 | Indice