October Baby

bernardino abate lunedì 31 gennaio 2022
un film che scuote le nostre coscienze Valutazione 5 stelle su cinque

Un film tratto dalla storia vera di una donna americana, Gianna Jessen, che da piccola scampò miracolosamente da un aborto salino. [+]

[+] lascia un commento a bernardino abate »
mercoledì 26 giugno 2019
acquisto ? Valutazione 0 stelle su cinque

Dove si puo acquistare questo film ?

[+] lascia un commento a »
maxytv sabato 6 gennaio 2018
un melodramma accattone Valutazione 2 stelle su cinque

L'ho visto a scuola con il prof di religione. Al di là dell'intento del film riguardo alla sensibilizzazione sull'aborto (il che ritengo un argomento abbastanza complesso e delicato, perciò non mi soffermo su questo), trovo che il film, probabilmente per evidenziare l'argomento trattato, un po' troppe volte cade nell'esagerazione (in modo a mio parere abbastanza forzato) delle reazioni e dei comportamenti umani tanto da perdere credibilità. Per il resto non è un film così brutto, un film leggero abbastanza mediocre tratto dalla particolare vicenda di Gianna Jessen, la donna che è sopravvissuta all'aborto.

[+] lascia un commento a maxytv »
molenga giovedì 2 maggio 2013
i forgive you Valutazione 3 stelle su cinque

Hanna ha 18 anni e un sacco di magagne: attacchi epilettici, asma, ossa fragili, inoltre ultimamente sembra avere strani pensieri...dopo un grave problema respiratorio il suo dottore e i suoi genitori sono costretti a rivelarle una verità troppo a lungo taciuta: è stata adottata e i suoi rpoblemi potrebbero essere connessi tra loro. è infatti nata prematura, dopo 24 settimane e dopo un tentato aborto. la notizia sconvolge la ragazza che , prendendo come occasione il breack primaverile, parte con alcuni suoi amici per il luogo dov'è nata, Mobile.Troverà una verità ancor più scomoda di quella che le è stata rivelata, la forza per affrontarla e perdonare e il coraggio di non sentirsi una casualità. [+]

[+] lascia un commento a molenga »
October Baby | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |