Shrek e vissero felici e contenti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shrek e vissero felici e contenti   Dvd Shrek e vissero felici e contenti   Blu-Ray Shrek e vissero felici e contenti
Un film di Mike Mitchell. Con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Walt Dohrn.
Titolo originale Shrek Forever After. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita mercoledì 25 agosto 2010. MYMONETRO Shrek e vissero felici e contenti * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lacontessa66 venerdì 27 agosto 2010
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

l'ho visto oggi in 3d.L'ho trovato bellissimo, anche un pò commovente e nn scontato come mi aspettavo, visto che è già il quarto. Poi il fatto che sia in 3d lo rende ancora più esaltante rispetto ai precedenti...sembra di essere con i personaggi nel paese do Molto lontano...Andate a vederlo

[+] lascia un commento a lacontessa66 »
vercelli74 venerdì 27 agosto 2010
bello il nuovo shrek Valutazione 3 stelle su cinque

Film per bambini e per tutta la famiglia. Tutto la storia gira sulla falsa riga di un vecchio film di Capra, La vita è meravigliosa, ma ovviamente in chiave animata e comica. Piacevole da vedere insieme ai bambini e in alcune scene strappa risate anche a noi adulti, bello poi il 3D dove in alcune scene vien proprio voglia di allungare le mani per toccare gli oggetti. Ovvio è che il bello si paga ma sinceramente oggi spendere quasi 40€, 2 adulti e 2 bambini, sembra sinceramente troppo: ma costa poi così tanto la tecnologia 3D? Credo comunque che difficilmente avrà un seguito ma con la Dreamworks tutto può accadere.

[+] lascia un commento a vercelli74 »
molok venerdì 27 agosto 2010
il primo anno di coppia dagli occhi di un orco Valutazione 3 stelle su cinque

Shrek nasce come un digital movie di successo grazie al target ampio al quale riesce a rivolgersi,sia per l'appoggio commerciale che ha avuto con i mass media. Questi requisiti in genere complicano la vita dei sequel, ma non in questo caso: dopo la doppietta d'incassi col secondo episodio e la sufficienza del terzo, con questo quarto (e forse ultimo) film i produttori hanno rischiato grosso..vincendo la scommessa. La trama come sempre è leggera e lineare,adatta a piccini mentre strizza l'occhio agli adulti. L'ironia fabulistica viene messa da parte per evitare rindondanza coi vecchi episodi mettendo in gioco un Shrek adulto, padre di tre figli alle prese con la crisi del primo anno di matrimonio. [+]

[+] lascia un commento a molok »
tintii venerdì 27 agosto 2010
l'ultimo capitolo. Valutazione 3 stelle su cinque

Shrek è stanco della vita che fa ripetutamente tutti i giorni e vorrebbe tanto ritornare a spaventare i contadini e a poter riassaporare la sua privacy. Così, viene convinto dal nano Tremotino a firmare un contratto magico con il quale per un giorno a caso della sua vita può riessere il vero orco che c’è lui. All’inizio tutto andava bene, Shrek poteva spaventare gli abitanti e farsi i bagni nel fango ma quando scopre che Tremotino è re, i suoi amici non lo conoscono e sua moglie non è sposata con lui né ha figli,  allora deve rimediare al suo colossale errore e l’unica soluzione è scambiarsi il bacio di vero amore con Fiona. [+]

[+] lascia un commento a tintii »
monnnyticia giovedì 26 agosto 2010
ad ogni modo piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Nei primi episodi prevalse un lato educativo tutto nuovo e fresco, adatto ad un pubblico infantile nuovo. Shrek si trasforma ora in un personaggio convenzionale, da tradizionale film per bambini. Nonostante la caduta di stile si tratta di un film piacevole per tutte le età.. la battuta "sfamami se osi" di un appesantito gatto con gli stivali ci aveva già fatto sorridere nel trailer e credo verrà ricordata a lungo (un po' come accadde nel 2° episodio con gli "occhioni").

[+] lascia un commento a monnnyticia »
marvelman giovedì 26 agosto 2010
shrek rip Valutazione 0 stelle su cinque

Praticamente peggiore del terzo...gag di basso livello, finezza persa, stravolgimento dei canoni della storia, finale scontatissimo e un'atmosfera lontana anni luce dai primi due bellissimi film...una trama da serie televisiva mediocre appiccicata ad prodotto commerciale solo per fare soldi alle spalle dei più piccoli con lo sfruttamento del 3D e un vergognoso raschiamento del fondo che Shrek ha già toccato nel capitolo precedente...mi spiace ma l'orco verde ormai è morto facendo la fine peggiore che ci si potesse aspettare travolto dalla mediocrità dei film commerciali e dalla banalità di una storia forzata, scialba e inutile...

[+] esagerato! (di g_andrini)
[+] no (di marvelman)
[+] lascia un commento a marvelman »
renato volpone giovedì 26 agosto 2010
..e videro felici e contenti Valutazione 3 stelle su cinque

Shrek non si smentisce e anche in quest'ultimo film ci si diverte molto e con leggerezza. Simpatica la storia, buona l'animazione, divertentissimi i personaggi (spettacolare il gatto con gli stivali ingrassato...troppo bello). Il film corre veloce e non annoia minimamente...c'è anche una buona morale per chi la vuol vedere, ma è meglio fermarsi al lato ludico. Diciamo sette più

[+] lascia un commento a renato volpone »
g_andrini giovedì 26 agosto 2010
confermo le prime impressioni Valutazione 4 stelle su cinque

E' una animazione ben riuscita. La storia può apparire banale, ma non lo è. E' la fine di una serie di successo, che vede nel primo capitolo un capolavoro. Comunque questo sequel è degno di concludere la saga del "Regno di molto molto lontano". Da vedere.

[+] lascia un commento a g_andrini »
brian77 giovedì 26 agosto 2010
epigono Valutazione 2 stelle su cinque

Filmetto qualunque, come l'estate scorsa la terza puntata di L'età glaciale, che probabilmente era anche più banale: sfrutta semplicemente gli elementi della serie costruendo un prodotto per un pubblico televisivo. Per carità, nessuno scandalo, ma la sua gradevolezza è calibrata sui livelli più scontati e prevedibili, su scene e gag che inseguono le abitudini del pubblico senza inventare. Niente a che spartire con Toy Story 3, che è un vero film, pieno di idee e di talento.

[+] lascia un commento a brian77 »
andaland giovedì 26 agosto 2010
divertente e spettacolare Valutazione 4 stelle su cinque

Ero molto scettico, ma devo ricredermi. La trama, pur prevedibile è abbastanza originale e con una bella morale (godiamoci ciò che abbiamo).
La realizzazione è altamente spettacolare (visto in 3D) e le citazioni come sempre numerose (c'e n'è una di "ritorno al futuro" spassosa!).
Come i precedenti Shrek, l'ironia è l'arma vincente del film, con battute e gag che i più piccoli non coglieranno, geniali e fini.
Ottimo film, da rivedere certamente.

[+] lascia un commento a andaland »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »

19° | paperinik
20° | niccorizzo
21° | the man of steel
Peter Travers
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |