Shrek e vissero felici e contenti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shrek e vissero felici e contenti   Dvd Shrek e vissero felici e contenti   Blu-Ray Shrek e vissero felici e contenti
Un film di Mike Mitchell. Con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Walt Dohrn.
Titolo originale Shrek Forever After. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita mercoledì 25 agosto 2010. MYMONETRO Shrek e vissero felici e contenti * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

monit martedì 7 settembre 2010
a metà fra il sorriso e la retorica Valutazione 3 stelle su cinque

Carino e con intento educativo, come i precedenti. Fa divertire i più piccoli mentre ambisce a diffondere un messaggio contro la noia della vita domestica che può essere comune a molti adulti, specialmente di sesso maschile.

[+] lascia un commento a monit »
marvelman martedì 7 settembre 2010
finalmente Valutazione 1 stelle su cinque

Finalmente è arrivata la critica, la quale giustamente ha demolito o quasi questo ennesimo Shrek (conoscete altra saga di film d'animazione arrivata al numero 4??) che per fortuna è l'ultimo capitolo perchè se qua si raschia il fondo con questa storielletta da serie televisiva giusto per fare un po' di soldi col 3D allora invece che fare un film n° 5 si fa prima a fare di shrek una soap opera come beautifil e morta lì...

[+] lascia un commento a marvelman »
alexthepianist@yahoo.it lunedì 6 settembre 2010
bellissimo!!! Valutazione 0 stelle su cinque

io sono un grande fan di shrek ,ho visto l'ultimo capitolo e devo dire ke mi sn veramente divertito...pensavo a un 4 sequel ke avrebbe fato vomitare invece mi sn sbagliato un film ke consiglio sia a grandi ke piccini....cmq lascio una risposta a tutti quelli ke hanno definito questo film uno skifo
ZITTI E GODETEVI QUESTO ULTIMO FILM DI SHREK KE DOPO NN C'è NE SARANNO MAI PIù....CIAO

[+] lascia un commento a alexthepianist@yahoo.it »
possa sabato 4 settembre 2010
giudizio Valutazione 3 stelle su cinque

carino ma niente di eccezionale

[+] lascia un commento a possa »
great199 sabato 4 settembre 2010
e anche shrek ci abbandona ... Valutazione 3 stelle su cinque

Ultimo grande film della saga dell'orcone verde noto a tutti come Shrek. Film divertente, ricco di tante scene che fanno ridere a crepapelle. Trama interessante ma senza esagerare però alla fin fine potevano farlo durare di più.
Il più mitico è il vecchio caro Ciuchino che è sempre dinamico e con la battuta pronta (sarà difficile non rivederlo più se non in dvd).

[+] lascia un commento a great199 »
joker 91 venerdì 3 settembre 2010
un buon film d animazione Valutazione 3 stelle su cinque

si tratta di un ottimo film per famiglie troppo dura la critica di mymovies a mio parere. Questo è un prodotto per bambini ed nell intento di divertirli riesce benissimo senza troppi problemi,non originalissima l idea di base della trama visto che comunque siamo già al capitolo 4 ed il capolavoro che fù il primo era ed sarà sempre un altra cosa superiore a tutti gli altri episodi di questa fortunatissima saga. La critica è stata dura forse troppo perchè può essere visto senza troppi problemi da grandi e piccini,certo non bisogna fare paragoni con il primo episodio.

[+] lascia un commento a joker 91 »
the man of steel giovedì 2 settembre 2010
brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Il quarto shrek è veramente brutto! Si riduce solo alla risata nella scena buffa o alla scena d'azione...non c'è una costruzione logica nè nell'inutile trama o nella caratterizzazione dei personaggi! La freschezza del primo shrek è ormai perduta e questo film ha reso solo il trapasso dell'orco più doloroso...e intanto quelli della dreamworks fanno soldi col 3D

[+] lascia un commento a the man of steel »
brian77 giovedì 2 settembre 2010
sempre più giù Valutazione 0 stelle su cinque

Mediocre, anche peggio del terzo che era già modesto. E' successo come per L'età glaciale, che con l'ultimo episodio era scesa a livelli di volgarissimo e banalissimo episodio tv. E non è questione di sequel, perché l'ultimo Toy Story è splendido, forse migliore dei precedenti. Naturalmente, che in sala ci sia chi ride non mi interessa: c'è chi ride anche guardando show e sit-comedy televisive, è ovvio che se Shrek e L'età glaciale sono scesi così in basso è perché i produttori sanno che in fondo il pubblico lo divertono e lo acchiappano comunque. Stiamo parlando di qualità dei film, non di gusti del pubblico.

[+] lascia un commento a brian77 »
miraz mercoledì 1 settembre 2010
lo shrek che aspettavo Valutazione 4 stelle su cinque

Si conclude degnamente la storia di Shrek con questo 4°episodio che risulta essere più serio degli altri ma con dei belli spunti di riflessione. Finalmente uno Shrek non solo puzze e rutti...4 stelle!

[+] lascia un commento a miraz »
memoledolcememole martedì 31 agosto 2010
ma daiiii si che è carino!!! Valutazione 3 stelle su cinque

io non capisco le critiche...svegliaaaaaaaaaaaa è un film d'animazione per bambini e a mio parere hanno raggiunto molto bene il loro scopo..ero in una sala piena di bambini quando ho visto il film e vi assicuro che hanno sempre riso tutti....è il 3 capitolo quindi è normale che a paragone con il primo delula un po ma non si puo ritenere brutto per questo.
quindi se avete un po di tempo libero prendete la vostra/o fidanzata/ o con i vostri amici e andate pure a vederlo...:)

[+] lascia un commento a memoledolcememole »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Shrek e vissero felici e contenti | Indice

19° | paperinik
20° | niccorizzo
21° | the man of steel
Peter Travers
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |