Shrek e vissero felici e contenti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shrek e vissero felici e contenti   Dvd Shrek e vissero felici e contenti   Blu-Ray Shrek e vissero felici e contenti
Un film di Mike Mitchell. Con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Walt Dohrn.
Titolo originale Shrek Forever After. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita mercoledì 25 agosto 2010. MYMONETRO Shrek e vissero felici e contenti * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su 71 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hellphone97 giovedì 20 luglio 2017
che peccato che sia l'ultimo capitolo Valutazione 4 stelle su cinque

Sebbene non sia divertente come il primo e il secondo è migliore del terzo perché la trama è più accattivante e il finale è abbastanza strappalacrime.Anche se shrek ha rinunciato alla trasgressione e anticonformismo dei precedenti a noi va bene lo stesso.

[+] lascia un commento a hellphone97 »
asdrubale03 sabato 29 giugno 2013
non si meritava nemmeno di uscire al cinema Valutazione 1 stelle su cinque

SOLDI SUPER SPRECATI

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
mystic domenica 5 maggio 2013
shrek ci dice "addio" nel peggiore dei modi Valutazione 2 stelle su cinque

Shrek: la serie più redditizia della DreamWorks con quattro capitoli e uno spin-off. Nel 2001, grazie agli animatori della casa, nasceva la nuova esuberante favola-avventura dell'orco più amato da grandi e piccini, un eroe improbabile al cui seguito aveva altrettanto improbabili amici, creature sorprendentemente folli e originali che citavano i classici della letteratura fiabesca per bambini. Dopo quel sogno digitale e altri due film, arriviamo al quarto e immaginiamo ultimo capitolo della saga. Shrek, pieno fino all'orlo di nostalgia dei bei vecchi tempi, rivive per incantesimo di Tremotino il passato che amava, ritrovandosi però catapultato in un mondo molto diverso da quello che ricordava, in cui gli orchi sono perseguitati, Fiona guida la rivolta contro le streghe e i due non si sono mai conosciuti. [+]

[+] lascia un commento a mystic »
giorg99 venerdì 12 aprile 2013
disatro! Valutazione 1 stelle su cinque

Il capitolo più noioso della saga, pesonaggi stanchi e odiosi tra cui Temutino che è il peggiore di tutti, Ciuchino, Fiona e Il Gatto con gli stivali sono stati "uccisi".
Detto questo il migliore della saga rimane il primo episodio.

[+] lascia un commento a giorg99 »
jon sugar lunedì 7 gennaio 2013
emozioni fuori luogo Valutazione 3 stelle su cinque

Se posso dire la mia, il capitolo che mi ha interessato di meno è stato il primo che tanto elogiate. Secondo me il più divertente è il terzo, mi è piaciuto molto ai tempi. Questo non è immondizia, nè noioso, nè il fallimento della serie: a mio parere è semplicemente di un altro genere. Vi sono meno gag, è vero, però è molto più emozionante degli altri tre. Una trama molto avvincente e dei personaggi ben caratterizzati e affascinanti. Il (piccolo) problema è che per finire alla grande una saga molto divertente, forse avrebbero dovuto tirare fuori tutta la comicità possibile, mentre il mistero e l'ambiguità avrebbero dovuto riservarli per un nuovo film che guardasse meno alla comicità. [+]

[+] lascia un commento a jon sugar »
dragonia giovedì 1 dicembre 2011
dopo il fallimento del terzo, una fine dignitosa Valutazione 5 stelle su cinque

OK, non riesce a raggiungere il livello dei primi due, ma sicuramente supera l'orrendo Shrek Terzo sotto vari aspetti: migliora la grafica, la storia viene creata in modo da poter rimaneggiare completamente i personaggi senza tuttavia stravolgerli (operazione compiuta con maestria), molti passaggi fanno davvero crepare dalle risate, incluso l'inizio, dove a leggere la storia è un annoiato Tremotino. Proprio quest'ultimo rappresenta il più grande vantaggio rispetto al precedente: laddove nel terzo avevamo un Principe Azzurro al quale il ruolo di cattivo serio proprio non si confaceva, qui il diabolico gnometto è un'autentica peste, antipatico al punto da farti desiderare la sua morte (cosa rara in un villain, men che mai per un villain di film d'animazione). [+]

[+] non d' accordo (di giorg99)
[+] lascia un commento a dragonia »
tiamaster sabato 17 settembre 2011
un crollo verticale della saga. Valutazione 1 stelle su cinque

santo cielo che sacarso,dopo il due il crollo della saga è diventato verticale,e poi mi ricorda il film "ricomincio da capo",molto noioso

[+] lascia un commento a tiamaster »
miss golightly venerdì 5 agosto 2011
la fine di shrek Valutazione 0 stelle su cinque

E’ il compleanno dei piccoli orchi e papà Shrek e mamma Fiona sembrano aver fatto le cose in grande per festeggiare i tre cuccioli. Tutto sembra perfetto: la torta, gli amici, l’allegria, eppure Shrek non è felice. Innervositosi dà sfogo alla rabbia con un urlo ma l’effetto che esso ha sugli altri non è più quello di una volta e la nostalgia della sua vita da vero orco lo porta a scendere a patti con uno degli esseri più ingannatori e meschini che ci siano, Tremotino. Per rivivere un solo giorno da orco libero, Shrek rischierà di perdere Fiona, i piccoli , gli amici e tutto quello che ha costruito . Il regista Mike Mitchell e la sua troupe hanno intrapreso un processo di vera e propria reinvenzione dei personaggi, nati e sviluppatisi senza aver mai conosciuto Shrek, ed ecco che Fiona è diventata una coraggiosa guerriera che guida un esercito di orchi contro il perfido Tremotino, mentre Ciuchino traina la carrozza delle streghe intrattenendole cantando. [+]

[+] lascia un commento a miss golightly »
dragonia mercoledì 29 giugno 2011
e' una vergogna... Valutazione 5 stelle su cinque

In fondo, quei critici che bocciano questo quarto Shrek sono gli stessi che avevano affibbiato tre stelle al terzo che, detto fra noi, fa proprio pena. Dopotutto, ci mancava l'episodio nel quale il simpatico orco doveva affrontare la più grande prova per accettare pienamente la vita coniugale (cioè, sopportarla). Gag a raffica, animazione dalla qualità ormai confermata e un cattivo che fa concorrenza a Lord Farquaad creano un cartone migliore del precedente, cocludendo alla grande la saga.

[+] lascia un commento a dragonia »
dado1987 giovedì 26 maggio 2011
ci hanno shrekkerato le... Valutazione 1 stelle su cinque

La magia è svanita, le idee sono finite, ciò che rimane è cenere. E' un insulto al primo Shrek, unico è vero bel film della serie, tanto innovativo da lanciare un nuovo genere. Tutto quello che è venuto dopo, compreso questo capitolo è solo immondizia senza valore. Voto 2/10

[+] lascia un commento a dado1987 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »

18° | paperinik
19° | niccorizzo
20° | the man of steel
Peter Travers
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |