hollyver07
|
giovedì 29 settembre 2011
|
troppo banale e retorico
|
|
|
|
Ciao. Posso tranquillamente iniziare con una delle più classiche frasi fatte: "mi aspettavo molto di più..." (in questo caso da Dany Boon). Il soggetto di questa commedia mi è apparso accettabile ma avrebbe meritato maggiore attenzione tramite la sceneggiatura (troppo scontata e retorica) unitamente a personaggi e dialoghi meno banali. Pollice verso, in questa occasione, per Dany Boom nella duplice veste di regista ed attore. In sostanza a me il film non è piaciuto per niente e l'ho trovato ben poco divertente. Saluti a tutti
|
|
[+] lascia un commento a hollyver07 »
[ - ] lascia un commento a hollyver07 »
|
|
d'accordo? |
|
tulipanzo
|
mercoledì 28 settembre 2011
|
divertente
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a tulipanzo »
[ - ] lascia un commento a tulipanzo »
|
|
d'accordo? |
|
renato volpone
|
martedì 27 settembre 2011
|
come sembrano lontani gli anni '90
|
|
|
|
Sono passati solo 20 anni ed è già una storia lontana. Te ne accorgi dal primo cellulare, enorme, dalla Renaul 4, ormai non più in giro per l'avvento della benzina senza piombo, ma anche dal modo di vestire. Quasi un tuffo in un'altra epoca sulla frontiera tra Belgio e Francia, Una commedia divertentissima sul razzismo contro il vicino di casa, ma che poi è insito nell'anima, quando non sono più i francesi ad essere odiati lo saranno i cinesi. un racconto sull'amore e sull'amicizia, ma anche sul come giustificare davanti a Dio le proprie nefaste debolezze. La mimica degli attori è fantastica, si ritorna alla verve di De Funes, e la Renault 4 trasformata ricorda Fantomas.
[+]
Sono passati solo 20 anni ed è già una storia lontana. Te ne accorgi dal primo cellulare, enorme, dalla Renaul 4, ormai non più in giro per l'avvento della benzina senza piombo, ma anche dal modo di vestire. Quasi un tuffo in un'altra epoca sulla frontiera tra Belgio e Francia, Una commedia divertentissima sul razzismo contro il vicino di casa, ma che poi è insito nell'anima, quando non sono più i francesi ad essere odiati lo saranno i cinesi. un racconto sull'amore e sull'amicizia, ma anche sul come giustificare davanti a Dio le proprie nefaste debolezze. La mimica degli attori è fantastica, si ritorna alla verve di De Funes, e la Renault 4 trasformata ricorda Fantomas. Film assolutamente da vedere in lingua originale per le sottigliezze delle battute.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a renato volpone »
[ - ] lascia un commento a renato volpone »
|
|
d'accordo? |
|
edyy76
|
sabato 24 settembre 2011
|
buono
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a edyy76 »
[ - ] lascia un commento a edyy76 »
|
|
d'accordo? |
|
specialista
|
venerdì 23 settembre 2011
|
comico/stupido
|
|
|
|
un film carino con tante batute divertenti
|
|
[+] lascia un commento a specialista »
[ - ] lascia un commento a specialista »
|
|
d'accordo? |
|
|