Devil

Un buon soggetto mal Sfruttato Valutazione 3 stelle su cinque

di Carly

Feedback: 343 | altri commenti e recensioni di Carly
martedý 16 novembre 2010

Devil lo ritengo uno tra gli ultimi film decenti usciti nei cinema. Seppur l'idea del diavolo che uccide lo troviamo in tantissimi film, in questo ci sono molte intenzioni e convinzioni per renderlo originale. Attori che hanno recitato molto bene, una regia pi¨ che sufficiente, perfette le musiche, da genere Thriller e effetti speciali senza mai esagerare sotto il punto di vista visivo delle uccisioni. Naturalmente non Ŕ da considerare un capolavoro, per i troppi difetti che penalizzano il voto finale, errori di sceneggiatura per esempio. Il finale, seppur abbastanza bello sotto il punto di vista morale, si poteva sviluppare in una maniera pi¨ " Horror", dove l'entitÓ del diavolo, che per tutto il film Ŕ stato protagonista, doveva in qualche modo ritornare per il gran finale senza che scompare per una semplice confessione di tony in ascensore. Naturalmente Ŕ un mio commento senza levar niente a quel che hanno fatto i sceneggiatori. Tranne questo, per il resto mi ha molto convinto, ritenendolo un film pi¨ che discreto.

[+] lascia un commento a carly »
Sei d'accordo con la recensione di Carly?

Ultimi commenti e recensioni di Carly:

Devil | Indice

16░ | giacomogabrielli
17░ | clavius
Robert Abele
Maurizio Acerbi
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
venerdý 12 novembre 2010