Fratellanza - Brotherhood

Acquista su Ibs.it   Dvd Fratellanza - Brotherhood   Blu-Ray Fratellanza - Brotherhood
Un film di Nicolo Donato. Con Thure Lindhardt, David Dencik, Nicolas Bro, Morten Holst, Claus Flygare.
Titolo originale Broderskab. Drammatico, durata 90 min. - Danimarca 2009. - Lucky Red uscita venerdì 2 luglio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Fratellanza - Brotherhood * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film commovente e struggente Valutazione 4 stelle su cinque

di Marco Capraro

Feedback: 1027 | altri commenti e recensioni di Marco Capraro
domenica 10 giugno 2012

Un film delicato e al contempo struggente. E' la storia di un amore difficile ma non per questo poco vissuto. La sceneggiatura di questo regista mi ha colpito. E' fredda ma al contempo molto introspettiva, profonda e dinamica. Brillante anche la colonna sonora che accompagna i momenti più toccanti, intimi e commoventi di questa pellicola. Un colpo al cuore è dato fortemente dal finale che preferisco non rivelare per principio. Ne consiglio vivamente la visione e per quanto possa considerarlo lontano dal capoalvoro cinematografico devo ammettere che è per me un esordio più che gradito!

[+] lascia un commento a marco capraro »
Sei d'accordo con la recensione di Marco Capraro?

Ultimi commenti e recensioni di Marco Capraro:

Fratellanza - Brotherhood | Indice