Che fine hanno fatto i Morgan?

Acquista su Ibs.it   Dvd Che fine hanno fatto i Morgan?   Blu-Ray Che fine hanno fatto i Morgan?
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott, Mary Steenburgen, Elisabeth Moss.
Titolo originale Did You Hear About the Morgans?. Commedia, durata 103 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Che fine hanno fatto i Morgan? * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

margi lunedì 22 febbraio 2010
molto carino! Valutazione 3 stelle su cinque

una commedia romantica originale e divertente che da ai quarantenni in crisi una speranza... Con un fantastico Hugh Grant, praticamente il re delle commedie rosa...

[+] lascia un commento a margi »
nino pell. domenica 21 febbraio 2010
commedia piacevole ma dalle modiche pretese Valutazione 2 stelle su cinque

Siamo a Manhattan. Una coppia in crisi si ritrova ad essere testimone scomodo di uno spietato omicidio e per tale ragione verrà aiutata dall' FBI nel fuggire dai suoi inseguitori. Ed è così che essa troverà rifugio in una località lontana e sperduta nella quale verrà ospitata da una coppia di cowboys, incaricati di proteggerli. E proprio nella loro nuova dimora, i due cercheranno di affrontare, un poco alla volta, le loro vicissitudini cercando di riconciliarsi. Ma alla fine sarà solo grazie alla presenza di una grave e mortale minaccia esterna che i due uniranno le loro forze per sopravvivere al pericolo e per innamorarsi di nuovo. I due protagonisti fanno di tutto per deliziarci in questa gradevole commedia: lui, Hugh Grant, attore navigato, da tempo ci ha abituati col suo pacato senso di humour tipicamente all'inglese; lei, Sarah Jessica Parker, mostra con dolcezza il suo fascino gentile e la sua spontanea simpatia. [+]

[+] lascia un commento a nino pell. »
lunetta domenica 21 febbraio 2010
commediola Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo film come two weeks notice e scrivimi una canzone, gradevolissime commedie,, brillanti, intelligenti q.b. per il genere, misurate, a fianco di partners d'eccezione (sandra bullock e drew barrymore), si sprofonda in questa banale "commediola" in cui hugh recita come una marionetta.  Sembra la caricatura di sè stesso, sia nelle movenze che nella recitazione, e il doppiatore (ma è sempre lo stesso) non entra mai nel personaggio.
Sulla partner femminile stendo un velo pietoso: credo che faccia meglio a tornare a sex and the city: è la prima volta che non tifo per la riconciliazione! E poi sono una coppia di quasi 50enni!?Cercatevi un ruolo più adeguato, o una partner che non sembri sara (della bibbia) che partorisce dopo la menopausa.

[+] lascia un commento a lunetta »
greg2 sabato 20 febbraio 2010
film simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Filmetto carino senza troppe pretese, simpatico e utile per chi ha voglia di passare una serata tranquilla. Solita commedia romantica in stile Hugh Grant, bravo come sempre ma palesemente invecchiato.

[+] ex bello hugh (di lunetta)
[+] lascia un commento a greg2 »
alemrg sabato 20 febbraio 2010
ottima commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film ieri e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. E' vero che i due protagonisti non sono da oscar, in particolare Hugh Grant, ma nell'insieme il film è gradevole e esente da noia dall'inizio alla fine. La sceneggiatura è divertente e frizzante e il pubblico in sala è rimasto soddisfatto. Commedia sicuramente da consigliare. Mi domando quali interessi facciano quelli che scrivono i commenti 2 settimane prima dell'uscita del film e come ciò sia reso possibile da MyMovies.

[+] lascia un commento a alemrg »
martalari mercoledì 17 febbraio 2010
scapperete dalla sala Valutazione 1 stelle su cinque

MI RACCOMANDO EVITATE DI VEDERE IL FILM "CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?"  UNA FILM ABERRANTE, NON SI RIDE, SENZA RITMO, TREMENDOOO E HUGH GRANT E SARAH JESSICA PARKER ALLA LORO PEGGIORE INTEPRETAZIONE

DA FUGGIRE DALLA SALA

[+] il tuo commento è precedente all'uscita del film (di alemrg)
[+] veramente... (di roberta gilmore)
[+] io ho riso (di solaris)
[+] lascia un commento a martalari »
mr.duff sabato 6 febbraio 2010
dee-ja vù Valutazione 1 stelle su cinque

Io trovo Sarah G.P. un'attrice veramente limitata....oserei dire fallita. Xkè nn solo ha deciso di tornare alle origini interpretando ancora Carrie in SATC1 e 2 ma continua a fare queste commedie dp gira e rigira interpreta sempre lo stesso personaggio, mi sembra di rivedere sempre Carrie in ogni suo ruolo. Qst nn fa un attrice, anzi. Ormai è invecchiata e il tempo di far ruoli + seri, semmai drammatici, sexy o d'azione è finito. Qst sarà l'ennesima commedia dove eseguirà le solite mosse le solite espressioni che tutti abbiamo visto in Sex and the city.

[+] commento scritto 13 giorni prima dell'uscita (di alemrg)
[+] lascia un commento a mr.duff »
ceres_susa domenica 24 gennaio 2010
hugh e sarah invecchiati, lenti con qualche lampo Valutazione 2 stelle su cinque

Paul e Meryl, due manager newyorkesi di successo, si sono separati, lui l'ha tradita. Veramente disperato, Paul cerca di recuperare, ma lei non vuole saperne. Disgraziatamente, finiscono invischiati in un omicidio in quanto unici testimoni oculari. L'omicida, a piede libero, tenta di rintracciarli. La polizia li include nel piano protezione testimoni, obbligandoli a passare due settimane lontano da Manhattan e, cosa ancora peggiore, insieme. Inviati in una località segreta nel Wyoming i due si riscopriranno fatti l'uno per l'altra. Un film dalla trama piuttosto scontata, Hugh Grant appare con qualche rughetta che ne tradisce la non più giovane età. Sarah Jessica Parker anche peggio. Fisicamente é perfetta (Lato B e linea invidiabile), ma durante tutto il film il primo piano delle mani tradisce un invecchiamento precoce e una evidente vitiligine da esposizione a lampade. [+]

[+] scritto un mese prima dell'uscita del film! (di alemrg)
[+] lascia un commento a ceres_susa »
pagina: « 1 2 3
Che fine hanno fatto i Morgan? | Indice