Che fine hanno fatto i Morgan?

Acquista su Ibs.it   Dvd Che fine hanno fatto i Morgan?   Blu-Ray Che fine hanno fatto i Morgan?
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott, Mary Steenburgen, Elisabeth Moss.
Titolo originale Did You Hear About the Morgans?. Commedia, durata 103 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Che fine hanno fatto i Morgan? * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

astromelia sabato 27 marzo 2010
patetico Valutazione 1 stelle su cinque

senza mordente,lento e basato sugli ammiccamenti di grant che come attore non mi ha mai convinto,anoressica la parker.

[+] lascia un commento a astromelia »
faby8181 giovedì 11 marzo 2010
simpatico, ma non troppo. Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo un pò di più. Film simpatico, ma non troppo. Attori bravi ma non supportati da un ritmo e da dialoghi brillanti. Grant rende di più con le produzioni inglesi...

[+] lascia un commento a faby8181 »
micol68 mercoledì 10 marzo 2010
per una serata disimpegnata... Valutazione 3 stelle su cinque

Concordo con molti commenti del forum: carino, senza pretese ma godibilissmo. Due sane risate se si entra ben disposti ve le farete senz'altro!
Pura evasione, ma a volte serve anche quella, eccome!
Darei anch'io due stelle e mezza, ma non potendo opto per le tre!

[+] lascia un commento a micol68 »
emilio zampieri martedì 9 marzo 2010
fa il suo dovere, con sobrietà Valutazione 3 stelle su cinque

Sono andato a vedere Che fine hanno fatto i Morgan? controvoglia. Mi aspettavo la solita stupidaggine americana senza alcuna sostanza, e invece sono stato positivamente colpito. Il film, certo, non è niente di speciale, ma può contare su due interpreti simpatici, mai sopra le righe, e su alcuni comprimari altrettanto posati, che sanno stare al proprio posto. E’ necessario che il rude sceriffo del posto diventi, alla fine, un simpaticone e/o contribuisca in maniera determinante allo sviluppo della trama? “No”, risponde il film. Lo sceriffo c’è perché in un paesetto di campagna americana non puoi, prima o dopo, non imbatterti in lui. [+]

[+] lascia un commento a emilio zampieri »
g_andrini sabato 6 marzo 2010
ironico Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, una presa in giro della società americana. La Parker è veramente simpatica, oltre che bella. Bravi gli altri attori. E' una commedia divertente, basata su un umorismo tutto anglosassone. Si direbbe quasi una pellicola comica con qualche risvolto drammatico, ma è solo retorica.

[+] che film hai visto? (di gianni7684)
[+] lascia un commento a g_andrini »
gianni7684 venerdì 5 marzo 2010
copia mal riuscita Valutazione 1 stelle su cinque

Penso che sia la copia mal riuscita del film "In ricchezza e Povertà" di Tim Allen e Kirstie Alley. Non lo consiglio!

[+] lascia un commento a gianni7684 »
marcot mercoledì 3 marzo 2010
dove cavolo è il wyoming? Valutazione 3 stelle su cinque

Siamo un po' sul "già visto" con la commedia che parla di sentimenti: il semidramma e la ricerca del lieto fine... ma per guardare qualcosa senza grandi pretese e per farsi due risate va più che bene, con gag non "freschissime" ma divertenti NB: Hugh Grant con voce più profonda e più segni del tempo in faccia!

[+] in effetti non è stato girato nel wyoming (di babelindy)
[+] lascia un commento a marcot »
solaris lunedì 1 marzo 2010
ma cosa c'entra? Valutazione 0 stelle su cinque

Ma che se ne frega della vitiligine della Parker?!

[+] lascia un commento a solaris »
solaris domenica 28 febbraio 2010
lasciarsi andare Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo me questo film piace a persone che sono capaci di lasciarsi un po' andare, di ritrovare un sorriso dietro le varie contrarietà del quotidiano e di non prendere tutto troppo sul serio e sul personale. A me è piaciuto perchè vi ho visto freschezza e immediatezza, sia nella storia che nell'interpretazione dei due attori. Io li ho trovati azzeccati, giusti per il ruolo scritto per loro: lei semi-nevrotica che riesce a recuperare il senso del suo essere e lui un goffo uomo di mezza età che stava per perdere la persona a lui più cara per una leggerezza assurda e per mancanza di comunicazione. A osservare bene, non è poi neanche un film così leggero, poichè la mancanza di comunicazione in una coppia di lunga durata è abbastanza all'ordine del giorno. [+]

[+] lascia un commento a solaris »
may76 mercoledì 24 febbraio 2010
film gradevole , leggero Valutazione 3 stelle su cinque

Splendidi i protagonisti , un film leggero, senza dietrologia......consiglio vivamente. Finale scontato, ma come in tute le commedie. voto 7

[+] lascia un commento a may76 »
pagina: « 1 2 3 »
Che fine hanno fatto i Morgan? | Indice