Che fine hanno fatto i Morgan?

Acquista su Ibs.it   Dvd Che fine hanno fatto i Morgan?   Blu-Ray Che fine hanno fatto i Morgan?
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott, Mary Steenburgen, Elisabeth Moss.
Titolo originale Did You Hear About the Morgans?. Commedia, durata 103 min. - USA 2009. - Sony Pictures uscita venerdý 19 febbraio 2010. MYMONETRO Che fine hanno fatto i Morgan? * * - - - valutazione media: 2,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

great steven sabato 17 gennaio 2015
la coppia grant-parker convince solamente a metÓ. Valutazione 1 stelle su cinque

CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN? (USA, 2010) diretto da MARC LAWRENCE. Interpretato da HUGH GRANT, SARAH JESSICA PARKER, SAM ELLIOTT, MARY STEENBURGEN, MICHAEL KELLY, ELISABETH MOSS, WILFORD BRIMLEY, JESSE LIEBMAN
Paul e Meryl Morgan, residenti a New York, sono una coppia di successo, lui avvocato e lei agente immobiliare, il cui matrimonio va in crisi per le difficoltà a generare un figlio e per l’infedeltà galoppante del marito. Una sera, dopo tanti regali e una cena imbarazzata, Paul fa di tutto per rientrare nel letto e nelle grazie della consorte, ma all’improvviso il caso vuole che i due siano testimoni di un omicidio. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
tatiana micaela truffa martedý 6 novembre 2012
commedia con un pizzico di suspence Valutazione 3 stelle su cinque

Esilarante commedia sull'amore, le difficoltà del matrimonio ed il desiderio di maternità. Si ride di gusto, con un pizzico di suspence.

Al solito, impareggiabile recitazione di Hugh Grant.

[+] lascia un commento a tatiana micaela truffa »
dario mercoledý 22 dicembre 2010
super scontato Valutazione 1 stelle su cinque

Una reghia modestissima per un film inesistente. Cose già viste mille volte, aggravate da recitazione totalmente senza spessore. Persiste il mistero della Parker, non particolarmente aggraziata e senza sangue. Persiste anche il mistero di Lawrence, pessimo come attore e mediocrissimo come regista. Loction furba, pr la fotografia.

[+] lascia un commento a dario »
minamovies mercoledý 1 dicembre 2010
maledetti siano i videobank di quartiere! Valutazione 1 stelle su cinque

Eccomi qua, è sera e sto da sola a casa. Che faccio? Ma si, mi affitto un film.. Tra vacanze di natale a beverly hills e saghe vampiresche per adolescenti, l'unica cosa decente mi sembra questa commedia con due attori che mi piacciono: sarah jessica parker (carrie nell'amato Sex and the city) e hugh grant (protagonista nell'amato quattro matrimoni e un funerale). Il problema è che tutte le volte ci casco: non so quanti film orrendi mi sono somministrata a causa della simpatia per questi due. ma la verità nuda è questa: continuano a fare le stesse smorfie da dieci anni (lei) e da quindici anni (lui). Ergo: loro sono ormai irritanti, i loro personaggi pure, il film è di una banalità che offende l'intelligenza dello spettatore no medio, ma medio basso. [+]

[+] lascia un commento a minamovies »
claudia75 sabato 21 agosto 2010
aiuto!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Davanti alla copertina di questo film nello scaffale della videoteca c'Ŕ soltanto una cosa da fare:"<<...non ragioniam di loro, ma guarda e passa>>.

[+] lascia un commento a claudia75 »
vittorio lunedý 19 luglio 2010
poca cosa... Valutazione 2 stelle su cinque

Film che viene dimenticato non appena finisce....
Poco di nuovo, solita commedia che strappa qualche sorriso e con un finale a lieto fine....

[+] lascia un commento a vittorio »
ultimoboyscout domenica 25 aprile 2010
brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente scontato, troppi buoni sentimenti a tutti i costi e troppe ovvie difficoltà di due cittadini Newyorkesi alle prese con la vita campagnola di un piccolo paesino del Wyoming. Basta questo per dire che di storie del genere se ne sono viste fin troppe?

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
astromelia sabato 27 marzo 2010
patetico Valutazione 1 stelle su cinque

senza mordente,lento e basato sugli ammiccamenti di grant che come attore non mi ha mai convinto,anoressica la parker.

[+] lascia un commento a astromelia »
faby8181 giovedý 11 marzo 2010
simpatico, ma non troppo. Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo un pò di più. Film simpatico, ma non troppo. Attori bravi ma non supportati da un ritmo e da dialoghi brillanti. Grant rende di più con le produzioni inglesi...

[+] lascia un commento a faby8181 »
micol68 mercoledý 10 marzo 2010
per una serata disimpegnata... Valutazione 3 stelle su cinque

Concordo con molti commenti del forum: carino, senza pretese ma godibilissmo. Due sane risate se si entra ben disposti ve le farete senz'altro!
Pura evasione, ma a volte serve anche quella, eccome!
Darei anch'io due stelle e mezza, ma non potendo opto per le tre!

[+] lascia un commento a micol68 »
pagina: 1 2 3 »
Che fine hanno fatto i Morgan? | Indice