Solo un padre

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Solo un padre
Un film di Luca Lucini. Con Anna Foglietta, Claudia Pandolfi, Gianni Bisacca, Francesca Vettori, Sara D'Amario.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 28 novembre 2008. MYMONETRO Solo un padre * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

houssy mercoledì 13 maggio 2009
solo un padre: toccante Valutazione 4 stelle su cinque

Solo un padre, è solo un bel film, niente di più e niente di meno. Non dirò che siamo alle solite e che il cinema italiano non si occupa dei veri problemi, per concentrarsi sull'eterna ricerca della felicità, non mi accanirò sulla mancanza di idee e sull'incapacità di osare, anche se ognuna di queste affermazioni è vera e risulta sacrosanta anche per questa pellicola. La ragione è semplice, Solo un padre dispone di una caratteristica fondamentale per farsi perdonare e per farsi apprezzare dal sottoscritto, ha cuore, sincerità, passione e anima. La toccante storia del padre vedovo Luca Argentero è trattata con tanta e tale partecipazione, da lasciare sbigottiti. La spiazzante sincerità con cui il bravo Luca Lucini descrive la difficile situazione di un uomo solo e chiuso in se stesso, ha la stessa forza di un argentino squillo di tromba, schietto, partecipato, emozionato. [+]

[+] bellissimo (di tokio)
[+] lascia un commento a houssy »
Solo un padre | Indice

1° | houssy