RockNRolla

Acquista su Ibs.it   Dvd RockNRolla   Blu-Ray RockNRolla
Un film di Guy Ritchie. Con Gerard Butler, Tom Wilkinson, Thandie Newton, Mark Strong.
Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 24 aprile 2009. MYMONETRO RockNRolla * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nicolac mercoledì 29 aprile 2009
potere e ganster al ritmo di rock Valutazione 4 stelle su cinque

Il film di Guy Ritchie è sull'orma di suoi altri film come Snatch,usa il black humor che mette sulla bocca del RockNRolla Quid e i ritmi e le sonorità rock per raccontare una storia di affari tra potenti e magnati in una Londra contraddistinta dagli intrecci tra soldi e bande di gangster dediti al rock e consumati dalla droga. Il film ha un ritmo incalzante, è impreziosito da particolari riprese e da bei primi piani, non delude neanche nel finale.Ottima l'interpretazione di Toby Kebbel del rockettaro maledetto Johnny Quid.

[+] lascia un commento a nicolac »
king carl lunedì 27 aprile 2009
guy ritchie è una garanzia Valutazione 5 stelle su cinque

Consiglio a tutti gli amanti del genere e non di guardare questo film che si discosta decisamente dai "soliti" film di azione americani. Colonna sonora eccellente, cast azzeccatissimo grazie agli elementi molto caratterizzati, divertente, imprevedibile.

[+] lascia un commento a king carl »
matauitatau lunedì 27 aprile 2009
meglio the snatch Valutazione 3 stelle su cinque

Caruccio,un sei e mezzo pieno, ma la trama e' piena di buchi e alla fine diventa evidente che tutto il gioco si regge su schemini preconfezionati.Peccato,se ne sarebbe potuto fare un gran film come The Snatch. Thandie Newton e' una bonazza veramente paurosa che qui ha una quarantina d'anni; andatevela a ripescare in Intervista col Vampiro e la vedrete in tutto il suo esagerato splendore.

[+] lascia un commento a matauitatau »
wombats lunedì 27 aprile 2009
c'mon guy Valutazione 4 stelle su cinque

Snatch è il CAPOLAVORO.... Rocknrolla un gradino sotto.....HI! Guy...ti stavamo aspettando

[+] lascia un commento a wombats »
mauro b domenica 26 aprile 2009
rocknrolla Valutazione 3 stelle su cinque

un bel film,con il classico humor nero inglese,divertente e ironico,da vedere

[+] lascia un commento a mauro b »
thegame sabato 25 aprile 2009
100% guy ritchie Valutazione 3 stelle su cinque

Esilarante ritorno dietro la macchina da presa di quella canaglia di Guy Ritchie il cui divorzio sembra avergli giovato. L'ultima sua fatica è impareggiabile in alcune sequenze e, tralasciando una parte centrale statica e leggermente prolissa, pronto a diventare un piccolo cult. Mettete insieme un regista dallo stile inconfondibile, un cast azzeccatissimo al servizio di situazioni improbabili, dialoghi taglienti come il rasoio, humor, action e...RockNRolla!

[+] lascia un commento a thegame »
jay78 venerdì 24 aprile 2009
rocknrolla Valutazione 5 stelle su cinque

Un capolavoro del cinema d'azione con un Gerald butler formidabile e interessante come tutti gli altri personaggi.Finalmente un bel film d'azione com d'altronde lo era Snatch-lo strappo dello steso regista. Una bellissimo colonna sonora e una fotografia azzeccata per un film perfetto. La trama al contrario di quello che fanno capire è molto fluida e scorrevole anche se c'è n po di violenza. bellissimo,il più bel film di Guy Ritchie.

[+] lascia un commento a jay78 »
the joker giovedì 16 aprile 2009
rocknrollaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Sicuramente il miglior film di Ritchie fino ad ora,non era brutto Snatch - lo Strappo, ma in Rocknrolla,il nostro Guy ha superato se stesso:ottimo copione, ottima sceneggiatura, ottima regia, ottima scenografia, travolgente, con una storia che ha la rara caratteristica di essere tanto intricata da diventare semplice e comprensibile al primo colpo, ottimi attori (anche la scelta del Cast), ottime musiche, spettacolari scene d'azione, bellissima la fotografia, ottimo praticamente tutto, ne troppo, ne troppo poco, mancava soltanto quel pizzico di accattivante PULP per essere un vero e proprio capolavoro dei nostri tempi, ma come si sà,NESSUNO È PERFETTO..... ROCKNROLLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] rocknrollaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di the joker)
[+] rock'n'rolla o rocknrolla???? (di the joker)
[+] 1dei2 (di the joker)
[+] lascia un commento a the joker »
orazioblur mercoledì 1 aprile 2009
strepitoso! Valutazione 5 stelle su cinque

Appena visto in lingua originale sottotitolato! Visionatelo così..ne vale la pena.. Tutto l'accento inglese..i junkies..i gangsters..una favola! Guy Ritchie ci regala di nuovo, dopo Lock&Stock e The Snatch, un capolavoro del genere d'azione. Ironia e malvagità sono mescolati in un cocktail davvero sopraffino! I protagonisti sono tutti interessantissimi! La storia, all'apparenza intricata e complessa, si rivela decisamente fruibile e davvero curiosa. La colonna sonora è azzeccatissima, la fotografia non si risparmia certe chicche molto chic e british, e i dialoghi, vero pezzo forte del film, sono a dir poco irresistibili, fatti di ironia, sprezzo e furbizia. Ottimo film!

[+] lascia un commento a orazioblur »
diego domenica 29 marzo 2009
promette bene Valutazione 0 stelle su cinque

Si promette proprio bene, torna l'humor di the snatch e lock and stock. Mi piaceva di più il trailer originale, almeno li dicono "rock'n'rolla"

[+] lascia un commento a diego »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
RockNRolla | Indice