L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ian malcolm lunedì 3 dicembre 2012
il miglior film di hulk......... dopo the avengers Valutazione 3 stelle su cinque

A me non mi è dispiaciuto affatto questo film.
Sicuramente (E DICO SICURAMENTE) meglio di quello di Ang Lee.
Penso che ha rispettato le vere caratteristiche del gigante verde e alla fine è uscito un buon film.

[+] lascia un commento a ian malcolm »
regi1991 martedì 4 settembre 2012
tanto hulk che copre i difetti Valutazione 4 stelle su cinque

Bruce Banner vive in una favelas in Brasile come rifugiato. Si trova lì da 5 anni; dopo un esperimento che lo aveva esposto alle radiazioni gamma, Bruce si trasformò in un mostro e colpì sia la sua ragazza Betty Ross che il padre di lei, il generale Ross, che è tuttora alla ricerca di Banner, il quale fuggì la notte stessa. Scoperto dove si trova, il generale Ross manda una squadra capitanata dall'ex marine Emil Blonsky per catturare Bruce, ma quest'ultimo dopo una fuga a piedi si trasforma nel mostro verde, si sbarazza della squadra speciale e fugge. Banner, sotto lo pseudonimo Mr. Green, si tiene costantemente in contatto con un misterioso Mr. Blue che dice di poter trovare una cura; ma Bruce dovrà inviargli i dati dell'esperimento e dovrà quindi tornare nel laboratorio dove avvenne l'incidente per recuperarli. [+]

[+] lascia un commento a regi1991 »
matteo fedele giovedì 23 febbraio 2012
incredibile no, supereroico Valutazione 3 stelle su cinque

Sequel solo apparente dell'introspettivo ed elegante Hulk di Ang Lee(2003), il film di Letterier riesce a catturare di più lo spettatore. Il prodotto non è certo tra i migliori che la Marvel movies abbia sfornato, ma è degno di apprezzamento. Edward Norton è cento volte meglio del figlio di Priamo Eric Bana, perchè ci presenta un Banner più scienziato che palestrato, pronto a dipanarsi in un'intricata baraccopoli brasiliana e a tentare di reprimere l'impulso spaccatutto dello Sfregio Verde. Il cattivo è il discreto Tim Roth, che alla fine assume le sembianze di un simpaticamente abominevole Abominio, ma riesce solo a pareggiare con il padre di Bruce di cui ci parlò Lee(Ang). [+]

[+] lascia un commento a matteo fedele »
dpvertex sabato 21 gennaio 2012
parliamone... Valutazione 1 stelle su cinque

Prima di giustificare le mie scelte vorrei partire da un presupposto, che penso sia Determintante ai fini della valutazione:

Per me la "fedeltà" alle serie passate, al fumetto e via dicendo non ha alcun valore: qualora dovessi avere voglia di vedere qualcosa di uguale a un elaborato del passato, beh andrei direttamente a guardare la versione originale.
I miei gusti mi impongono di cercare l'innovazione, il carattere, l'interpretazione all'interno di un elaborato, non la fedeltà all'originale
ODIO LE FOTOCOPIE

detto questo passiamo alla recensione vera e propria

Il problema di questo film, in parte, è dovuto al fatto che purtroppo scatta quasi istantaneamente al cervello l'idea del confronto col suo "predecessore", Hulk (firmato Ang Lee) del 2003. [+]

[+] lascia un commento a dpvertex »
michele 96 martedì 20 dicembre 2011
discreto, ma niente di speciale Valutazione 3 stelle su cinque

HULK, tutto quello che ci aspettavamo c'è stato, tranne qualche cosa che non ci aspettavamo! ( ha senso per voi?) in pratica mancano colpi di scena nella trama, che è più che semplice, apparte questo è un buon film buoni effetti speciali e buoni attori, ma niente di più.

[+] lascia un commento a michele 96 »
dragonia martedì 4 ottobre 2011
uno dei migliori film marvel Valutazione 5 stelle su cinque

Pur non raggiungendo i livelli di Iron Man o di un Cavaliere Oscuro, questa versione di Leterrier si dimostra subito gradevole, elettrizzante e di gran lunga superiore a quel pasticcio firmato Ang Lee: infatti, migliorano le tecnologie, una volta tanto si è presa la saggia decisione di saltare la genesi dell'eroe e di cominciare direttamente "nel mezzo" della vicenda, è presente un cattivo migliore dello svogliato Nick Nolte dell'ultima puntata...la lista di pregi continua all'infinito, non ultimo il cameo di Downey Jr a fine film. Nonistante non sia un fan di Hulk, questo film ha riscontrato il mio gradimento. Lo consiglio caldamente.

[+] lascia un commento a dragonia »
alexthepianist@yahoo.it giovedì 14 aprile 2011
ma per favore Valutazione 1 stelle su cinque

ma per favore.....secondo me questo film è un insulto alla marvel...cento volte meglio hulk di ang lee

[+] lascia un commento a alexthepianist@yahoo.it »
lady libro martedì 29 marzo 2011
più che discreto Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film non è sicuramente un granchè, ma lo considero 100000000000000 volte più bello di quello diretto da Ang Lee.
Edward Norton e Tim Roth sono semplicemente i migliori.

[+] lascia un commento a lady libro »
ultimoboyscout venerdì 18 febbraio 2011
il potere in agguato. Valutazione 3 stelle su cinque

Molto più bello e convincente della precedente versione interpretata da Eric Bana, anche perchè il film ricorda meglio la famosissima serie TV e ne è più vicino per atmosfere. Belli gli effetti speciali, buona la storia e quando serve l'azione. Ma questo Hulk è decisamente riuscito perchè è particolarmente riuscito Bruce Banner. Grande merito a Norton che ci trasporta con efficacia nell'uomo prima che nell'uomo verde, facendoci un quadro intimo e psicologico e sentimentale di Banner ma altrettanto psicologico e sentimentale di Hulk, riuscendo spesso ad umanizzarlo. In più c'è Roth, davvero ottimo nella sua parte, così diabolico e folle. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
stani mercoledì 5 gennaio 2011
film spettacolare??? si Valutazione 4 stelle su cinque

mi dispiace che anche questa volta non gli è andata bene ad Hulk ma è stato più bello il golia verde di Leterrier anzichè quello di Ang Lee

[+] lascia un commento a stani »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |