L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

serenity martedì 1 luglio 2008
....betty,..... Valutazione 4 stelle su cinque

..bhè...che dire,...una parola??!!bellissimo,...pieno di magnifici effetti speciali,...Hulk in questo Sequel è reso molto più umano,...finalmente,..e nn il solito bestione Spaccatutto,....Finalmente Bunner,....riesce a dominare la sua rabbia,...la userà quindi ora a suo favore??!!!!e poi,.. bellissimo nella scena finale,...Aspettiamo allora qsta grande squadra,....

[+] lascia un commento a serenity »
il toscanello lunedì 30 giugno 2008
finalmente un bel film su hulk Valutazione 4 stelle su cinque

Ed Norton spacca! sempre.

[+] lascia un commento a il toscanello »
consigli per gli aquisti lunedì 30 giugno 2008
hulk Valutazione 0 stelle su cinque

raga guardatevi il vecchio hulk film e telefilm con come protagonista il grande lou ferrigno che faceva molta piu impressione di queste stronzate digitalizzate che non fanno paura nemmeno ad un bambino cosi come facevano piu impressione gli occhi di david banner prima di trasformarsi e non questi occhi usciti da photoshop che hanno messo a edward norton

[+] lascia un commento a consigli per gli aquisti »
diego 83 lunedì 30 giugno 2008
pensiero personale sul film. Valutazione 3 stelle su cinque

Azione,sentimento e tormento interiore,una mistura che di rado lascia indifferenti gli spettatori.Se poi ci si mette anche un bravissimo Edward Norton e lo sguardo magnetico stile "Signore degli anelli" di Liv Tayler,diventa addirittura un piacere.Il film a mio giudizio è stato sicuramente migliore delle aspettative, in cui la figura del "doppio" Banner/Hulk non necessariamente rispecchia il bene e il male.All'inizio, gli effetti dei raggi gamma appaiono come una maledizione,come qualcosa che isolano il personaggio dal mondo civile e dalle emozioni che tutti noi proviamo nella nostra vita.Con l'andare del film invece,questa maledizione diviene una ricerca di equilibrio interiore,dettata in primo luogo dal cuore e dai sentimenti puri di Bruce verso l'amore della sua vita. [+]

[+] lascia un commento a diego 83 »
antonello villani lunedì 30 giugno 2008
poco mistero e molti effetti speciali Valutazione 3 stelle su cinque

Ricca di fascino la storia dello scienziato che vaga per mezzo mondo per sfuggire al suo alter ego primordiale. Perché David Banner è stato colpito dai raggi gamma durante un esperimento che gli ha modificato la struttura cellulare: rabbia e paura lo trasformano in un gigante capace di distruggere qualsiasi cosa. Louise Leterrier si affida agli effetti speciali, ma la seconda trasposizione cinematografica dell’eroe Marvel –dopo il fallimento di Ang Lee- non convince i fan del mostro verde. Le polemiche non sono mancate, l’attore protagonista si è infuriato per i tagli in sede di montaggio eppure Edward Norton, nonostante l’innegabile talento, sembra fuori ruolo: aria da brillante ricercatore, forse troppo giovane e poco misterioso. [+]

[+] lascia un commento a antonello villani »
sabrina lunedì 30 giugno 2008
hulk Valutazione 4 stelle su cinque

l'ò visto e mi e piaciuto da morire ma a mia sorella no . comunque no mi interesa quello che dica mia sorella. ciaooooooooo!

[+] lascia un commento a sabrina »
chiaretta lunedì 30 giugno 2008
hulk Valutazione 4 stelle su cinque

bello ma un ' po egresivo anche se e mitico

[+] complimenti (di sabrina)
[+] si (di chiaretta)
[+] vorrei sapere (di gigi)
[+] lascia un commento a chiaretta »
hal domenica 29 giugno 2008
noiosetto Valutazione 2 stelle su cinque

non che mi aspettassi un capolavoro, ma mi sono annoiato. Come spesso accade gli effetti speciali garantiscono un certo interesse, ma quando ci sono solo quelli in mezzo c'è noia.

[+] lascia un commento a hal »
matteo domenica 29 giugno 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

un film veramente bello divertente attori bravissimi effetti speciali ottimi

[+] lascia un commento a matteo »
braitz domenica 29 giugno 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

merita sto film . proprio bello. non parliamo degli effetti speciali che sono una cosa stupefacente.

[+] lascia un commento a braitz »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |