3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Acquista su Ibs.it   Dvd 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!   Blu-Ray 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!  
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Sean Maguire, Carmen Electra, Ken Davitian, Kevin Sorbo, Diedrich Bader.
continua»
Titolo originale Meet the Spartans. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO 3ciento - Chi l'ha duro... la vince! * - - - - valutazione media: 1,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
meri venerdì 2 maggio 2008
una parodia che non fa ridere! Valutazione 1 stelle su cinque
57%
No
43%

Il voto non esprime bene il mio giudizio... più che decisamente mediocre è assolutamente orrendo. Mi aspettavo una parodia esilarante, o almeno divertente, e non ho riso una, dico una, volta. Le battute e le gag (parole grosse) sono scontate, peggio delle peggiori scenette da campeggio parrocchiale! Mi dispiace solo che io e mio marito abbiamo speso ben 15 euro per andarlo a vedere. Preciso che non sono una bacchettona o una purista, se sono andata è proprio perché mi aspettavo sketch simpatici, di ridere almeno come con American Pie, che certo non è raffinato ma fa sghignazzare dall'inizio alla fine! Insomma, un consiglio spassionato da una grande delusa: evitatelo!!!!!

[+] lascia un commento a meri »
d'accordo?
bomber venerdì 2 maggio 2008
sbomba Valutazione 4 stelle su cinque
43%
No
57%

spacca

[+] lascia un commento a bomber »
d'accordo?
il duca venerdì 2 maggio 2008
ma dovrebbe far ridere sto film? Valutazione 0 stelle su cinque
36%
No
64%

Io non ho parole......Si puo far ridere con parodie anche insulse,battute a doppio senso,sempre a sfondo sessuale,si puo far tutto di cio ma se alla fine si fa qualche risata i soldi spesi sono giustificati,ma se si ride,qui di risate ne anche una.Ma dovrebbe far ridere sto film?questa parodia riesce anche miracolosamente a riabilitare il gia ignobile film originale 300.mi stupisco che a qualcuno possa essere piaciuto,anzi mi preoccupa,preoccupa che ci possa essere gente che ride di fronte a questo......non riesco ne anche a chiamarlo film.vi prego spendete i vostri soldi in un altro modo,anche meglio buttarli nel cesso.

[+] vacci piano (di drago)
[+] ... non ho parole ... (di gianni)
[+] lascia un commento a il duca »
d'accordo?
pepe venerdì 2 maggio 2008
blea Valutazione 1 stelle su cinque
57%
No
43%

scarsino stupido e non fa ridere da gettare

[+] lascia un commento a pepe »
d'accordo?
biso venerdì 2 maggio 2008
3ciento più che mai Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Le parodie sono sempre belle. Quindi perche questa non deve esserlo? A me piace come film e lo consiglio a quelle persone a cui piacciono le parodie.

[+] lascia un commento a biso »
d'accordo?
katalobo venerdì 2 maggio 2008
ma cosa vi aspettavate? Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

Io leggo dei commenti negativi e rimango perplesso..ma avete letto il titolo del film?? L'avete visto il trailer?? Oppure siete stati costretti da un oscuro complotto a pagare quel biglietto??? Cosa vi aspettavate, un film da oscar? MA DAAAI...è vero, è un film delirante, ma se lo sapevate già prima di andarci(e non potete dirmi di essere stati fuorviati dal trailer!) perchè poi vi lamentate?? Io non sopporto questi "pseudo-grandi-cultori" dei film che criticano anche l'incriticabile.. MA RILASSATEVI...questo è un film da passarci 1 ora e mezzo così..a sentire e vedere delle gran cazzate.. CMQ: L'attrice di Britney Spears me fà morì!! U GA GA.. HAHAHAHAHAH !!!!

[+] lascia un commento a katalobo »
d'accordo?
daddo100 venerdì 2 maggio 2008
3ciento Valutazione 5 stelle su cinque
57%
No
43%

è una ficata fa sompisiare dalle risate. Vi cosiglio di veerlo, è imperibile!

[+] lascia un commento a daddo100 »
d'accordo?
fabri93 venerdì 2 maggio 2008
meyo di niente... Valutazione 4 stelle su cinque
33%
No
67%

secondo me è stato divertente! potevano accurare dei dettagli pero è stato fikissimo!

[+] lascia un commento a fabri93 »
d'accordo?
leonida venerdì 2 maggio 2008
waju e stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

e bello davvero la risata e assicurata

[+] lascia un commento a leonida »
d'accordo?
gcvxhnsfx venerdì 2 maggio 2008
gfnfjmfjsfhbzdfbz Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

ancora nn lo visto...ahahahahahhahahha ehehehehehhee hihihihihiih...xo ce vd gg

[+] lascia un commento a gcvxhnsfx »
d'accordo?
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
3ciento - Chi l'ha duro... la vince! | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 24 aprile 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità