3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Acquista su Ibs.it   Dvd 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!   Blu-Ray 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Sean Maguire, Carmen Electra, Ken Davitian, Kevin Sorbo, Diedrich Bader.
Titolo originale Meet the Spartans. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO 3ciento - Chi l'ha duro... la vince! * - - - - valutazione media: 1,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lodovico marchisio giovedì 6 marzo 2014
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Neanche perdp tempo a voler giustificare una shifezza vomitevole di tal genere. E' un affronto al cinema e investire soldi per una simile pellicola è un vero sconcio. I registi dovrebbero vergognarsi, altro che parodia. E' ingardabile! Lodovico Marchisio

[+] lascia un commento a lodovico marchisio »
asdrubale03 sabato 29 giugno 2013
parodia riuscita molto bene Valutazione 5 stelle su cinque

meglio questo film che l'originale

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
fausto sabato 26 novembre 2011
peggio la critica del film Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a fausto »
tiamaster lunedì 17 ottobre 2011
quando finirà?? Valutazione 1 stelle su cinque

Santo cielo che schifo!!!l'ennesima parodia pessima e superficiale.Tante gag prevedibili e volgari,oltre ogni limite.Evitatelo tutte battute a sfondo sessuale e/o piene di parolacce .non spreco tempo e finisco.

[+] lascia un commento a tiamaster »
peppe97 venerdì 11 marzo 2011
una pellicola "insensata" Valutazione 1 stelle su cinque

A che scopo i registi di questo film lo hanno creato? Be' se la risposta alla mia,credo facile,domanda sia "per far ridere il pubbblico",io mi metterei le mani ai capelli perchè credo che questo genere di cose non vanno per nulla bene! Quando vedo cose del genere mi viene il dubbio se trovarmi al cinema,oppure in mezzo alla strada,dove tutto ciò può essere comune.

[+] lascia un commento a peppe97 »
ultimoboyscout giovedì 3 febbraio 2011
uno dei peggiori in assoluto. Valutazione 1 stelle su cinque

Tra i super demenziali senza senso è uno di quelli che tocca tristemente il fondo. Dire pessimo è un eufemismo.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
francis metal venerdì 31 dicembre 2010
scary movie è passabile.... Valutazione 1 stelle su cinque

ma non ce l'ho fatta a vederlo tutto di seguito, dovevo prendere un'aspirina ogni 10 minuti.... Povero Kevin Sorbo....

[+] lascia un commento a francis metal »
salvatore vitale domenica 5 dicembre 2010
e questo sarebbe un film?!?!?! Valutazione 1 stelle su cinque

e pensare che c'è gente che lo chiama pure "film"...con qst ho detto tutto! -.-"

[+] lascia un commento a salvatore vitale »
nerazzurro domenica 26 settembre 2010
...... Valutazione 1 stelle su cinque

Non ci sono parole....
..........Solo parolaccie

[+] lascia un commento a nerazzurro »
daddy2000 domenica 19 settembre 2010
carino Valutazione 3 stelle su cinque

consigliato nì

[+] lascia un commento a daddy2000 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
3ciento - Chi l'ha duro... la vince! | Indice

giovedì 24 aprile 2008