3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Acquista su Ibs.it   Dvd 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!   Blu-Ray 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Sean Maguire, Carmen Electra, Ken Davitian, Kevin Sorbo, Diedrich Bader.
Titolo originale Meet the Spartans. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO 3ciento - Chi l'ha duro... la vince! * - - - - valutazione media: 1,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea giovedì 4 settembre 2008
giostrina satirica poco divertente Valutazione 2 stelle su cinque

Eccolo qui, l'ultimo capolavoro(per far piacere ai fan) del duo Aaron Seltzer/Jason Friedberg uscito al cinema in una stagione favorevole agli incassi(che oltrettutto ha ottenuto) seguendo le regole del solito satirical scorret movie che con i due registi sta andando forte negli ultimi anni. Le idee sono le solite, o meglio l'idea è sempre la stessa: la parodia dei successi più gettonati dallo spettatore. Ammetto che questo Meet the Spartans è una 'spanna' migliore dei precedenti Hot e Epic Movie e che subito dall'inizio colpisce con due o tre battute che ti rimangono in mente fino alla fine del film, e poi?... te le dimentichi appena uscito dalla sala cinematografia!!! La stupidità delle sceneggiature che vanno forti oggi sono ancora un mistero per i critici Americani(ormai qui da noi non ci si fa più domande e si guarda di tutto) dal momento che questi baracconi demenziali incassano sempre spaventose somme di euro e di dollari. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
giulia prugna sabato 10 maggio 2008
è bellissimo!!!!!!!!;-))))))) Valutazione 5 stelle su cinque

Io l'ho visto e sono anche arrivata in ritardo al cinema ma appena ho aperto le porte della sala ho visto una scena e sono scoppiata a ridere!!!!!! é ovvio che per capire le gag bisogna aver visto il film 300 ma questo avviene anche per tutti gli altri film come scary movie, bisogna almeno sapere di cosa parla ma ci sono dei miei conoscenti che lo hanno visto senza sapere cosa fosse 300 ed hanno detto che era molto divertente!! Quindi il film merita e i registi sono stati bravi perchè le battute facevano ridere anche quelli che non sapevano affatto di cosa parlasse il film, ottimo per rilassarsi dopo una settimana dura oppure solo per ridere!!! Io non penso che sia troppo esagerato.In un film comico ci devono essere delle battute divertenti e a volte anche un pò pesanti! Ora forse le persone che sono molto legate alla storia o gente che guarda film più seri direbbero sicuramente che è solo una cavolata e che i registi non sapevano cos'altro fare, ma è un film comico e poi io credo che gli attori siano davvero bravi e poi. [+]

[+] e con chi l'hai visto qst film?? (di moonlight)
[+] drogataaaaaaa (di anonimo687128)
[+] sono d'accrodo (di angie.90)
[+] capolavoro assoluto (di andry)
[+] idee un po confuse.... (di dandy)
[+] lascia un commento a giulia prugna »
3ciento - Chi l'ha duro... la vince! | Indice

giovedì 24 aprile 2008