3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Acquista su Ibs.it   Dvd 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!   Blu-Ray 3ciento - Chi l'ha duro... la vince!
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Sean Maguire, Carmen Electra, Ken Davitian, Kevin Sorbo, Diedrich Bader.
Titolo originale Meet the Spartans. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO 3ciento - Chi l'ha duro... la vince! * - - - - valutazione media: 1,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lundquivst lunedì 26 ottobre 2009
peggior film della storia del cinema Valutazione 1 stelle su cinque

Tra le centinaia di film che ho visto nella mia vita questo è di gran lunga il peggiore.La demenzialità raggiunge livelli inaccettabili. Volgare di cattivo gusto ,noioso, irritante, provocatorio . Si deride la malattia (SLA) del grande scenziato Stephen Hawking (Il registra, provasse ad immaginaresi rinchiuso in una cassa da morto vivo, solo così potrà rendersi conto di quanto è imbecille).E' un grave offesa a tutti i disabili e a chi ha disabili in famiglia. "Questa è la cultura che i pomposi Americani intendono esportare nel mondo come segno di democrazia ?" Come rimpiango Franchi e Ingrassia, che ai miei tempi erano considerati demenziali

[+] lascia un commento a lundquivst »
ffgff lunedì 26 ottobre 2009
gran kazzata Valutazione 2 stelle su cinque

però fa ridere(x questo nn ho messo 1 stella)

[+] lascia un commento a ffgff »
marbus venerdì 9 ottobre 2009
la demenza ha un limite? Valutazione 1 stelle su cinque

Un' idiozia pura,volgare che non varrebbe neanche la pena di recensire se non per scoraggiare l'eventuale spettattore di questa scemenza che non fa ridere nessuno e che è anche clamorosamente sotto la media dei vari "hot movie", "disaster movie" "scary movie".Il classico film che dimostra quanto sia privo di ogni parvenza di materia grigia un certo cinema pseudogiovanilista americano. per chi vuol farsi del male

[+] lascia un commento a marbus »
shining giovedì 27 agosto 2009
un obrobrio Valutazione 1 stelle su cinque

adoro i film demenziali, in primis scary movie 3 e 4.. ma in questo film l'unica cosa demente è il regista che si è azzardato a dirigere questa buffonata. uno schifo di film, nessuna risata, proprio una boiata pazzesca... deluso? no.. me lo aspettavo.. dopo scary movie 4 i film demenziali sono caduti in basso.. basti pensare a epic movie, sex movie o super hero (quest'ultimo leggermente superiore agli altri)... bah..

[+] lascia un commento a shining »
vinike120 mercoledì 19 agosto 2009
ma chi sta sfottendo? Valutazione 2 stelle su cinque

Sinceramente Treciento non è poi così male.Le scene morte sono compensate da azioni che si rifanno al 100% a quelle dell'originale.Il problema maggiore credo che sia la nostra ignoranza al riguardo della satira americana,insomma ciò che voleva essere preso in giro no era certo il film 300 ,ma la società americana con i suoi localreality che influenzano la vita di tutti(non so se avete sentito parlare dei recenti suicidi delle persone eliminate dalla selezione di amreican Idol).Non posso dire di aver riso per tutti i 65 min,ma sono sicura che se nel pozzo della morte fossero stati spinti berlusconi ,marco carta ed alba parietti(non voglio offendere nessuno è solo un esempio che mi avrebbe coinvolta di più)mi sarei divertita un pò di più

[+] lascia un commento a vinike120 »
jisus lunedì 20 luglio 2009
demenziale ma divertente Valutazione 2 stelle su cinque

Allora da un punto di vista naturalmente nn è un film meraviglioso dalla trama avvincente, ma x un semplice motivo: nn è stato fatto x vincere qualke oscar e x diventare un film ricordato nei secli a venire.L'unico scopo di questo film è il divertimento, seppur demenziale, ma pur sempre divertimento. Ebbene io credo ke il film riesce bn nel suo intento e ke vederlo x una volta se si è in cerca di risate nn farebbe male (badate xò nn + di una volta). Gli avrei dato 2 stelle e mezzo se avessi potuto, cmq capisco cm mai a molti nn piaccia questo tipo di divertimento, ma kissà forse è qst il futuro della comicità (nn ke ne sia molto entusiasta). Ridete ke vi fa bn!!!

[+] lascia un commento a jisus »
nalduz12 martedì 14 luglio 2009
fortuna che dura poco Valutazione 0 stelle su cinque

Film inguardabile, mi piacciono i film demenziale, ma questo non si fa proprio guardare. Lo metto in competizione con Epic movie per il più brutto film demenziale

[+] lascia un commento a nalduz12 »
luka venerdì 27 febbraio 2009
bellino Valutazione 5 stelle su cinque

bellino risaste assicurate !!!!!

[+] lascia un commento a luka »
munequita lunedì 2 febbraio 2009
non ho visto 300 ma trciento è inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

mai visto film peggiore non vedevo l'ora che finisse!!Ps:a me piacciono i film demenziali ma questo è proprio inguardabile

[+] lascia un commento a munequita »
lolly lunedì 26 gennaio 2009
questo e x sparta Valutazione 4 stelle su cinque

mlt bello

[+] lascia un commento a lolly »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
3ciento - Chi l'ha duro... la vince! | Indice

giovedì 24 aprile 2008