10.000 AC

Acquista su Ibs.it   Dvd 10.000 AC   Blu-Ray 10.000 AC
Un film di Roland Emmerich. Con Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra.
Titolo originale 10,000 BC. Avventura, durata 109 min. - USA, Nuova Zelanda 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO 10.000 AC * 1/2 - - - valutazione media: 1,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bio venerdì 4 aprile 2008
ricostruzioni digitali pacchiane ma bella storia Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film sereno dove si rispolverano vecchi ma sani principi di quelli che raccomandano i nonni.

[+] lascia un commento a bio »
vingym giovedì 3 aprile 2008
una fantasia preistorica Valutazione 3 stelle su cinque

scorre veloce,scalda i cuori,emoziona cn immagini al digitale,nemmeno troppo scontantato...ma nn esageriamo...2 ore x immaginare gli amimalisti del tempo come avrebbero difeso i cari mammut..unica fonte di cibo...vedetelo se vi piace viaggiare cn la fantasia..

[+] lascia un commento a vingym »
gg mercoledì 2 aprile 2008
vai con i capolavori Valutazione 5 stelle su cinque

grazie

[+] lascia un commento a gg »
ggg martedì 1 aprile 2008
esremamente bello Valutazione 5 stelle su cinque

molto bello.

[+] lascia un commento a ggg »
astamurti martedì 1 aprile 2008
emmerich,si poteva fare di meglio Valutazione 3 stelle su cinque

Se si puo' considerare un peccato in fondo veniale la pretesa gratitudine della tigre dai denti a sciabola per il salvataggio dall'annegamento,imperdonabile e' invece la pale se "strumentalizzazione" di Re Leonida (chi ha visto 300 sa di cosa parlo).A parte cio',se il film voleva essere,come io credo,la narrazione di vicende arcaiche che si svolgono in un mondo comunque arcaico,il risultato,tutto sommato,non e' malaccio.Ma la trattazione del tema,a mio avviso molto piu' fecondo di quanto Emmerich abbia lasciato ad intendere,lascia spazio ad ampi margini di miglioramento.

[+] lascia un commento a astamurti »
daniele sangineto martedì 1 aprile 2008
al di là della critica...una pellicola valida... Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto a tutti che ho visto nell'arco di una settimana 2 volte il film di Emmerich, non perché lo abbia trovato un film incredibilmente bello, ma perché una prima volta sono rimasto incuriosito da un titolo così potente e che richiamava così tanta storia e fantasia ed una seconda volta per accompagnare degli amici e trascorrere una serata al cinema. Come primo pensiero innanzitutto credo che un titolo che ci richiami a 12000 anni fa, non pretenda di farci vedere una ricostruzione assoluta ed accurata di un mondo di cui sostanzialmente sappiamo ben poco dal punto di vista della dinamica, bensì credo che sia stato piuttosto il tentativo primo ,di un regista affermato come Emmerch noto per i suoi 3 film eversivi e di punta per eccellenza che sono Indipendence Day, Armaggeddon & The day after tomorrow, di ricercare un punto quanto mai lontano per focalizzare una storia basata su sentimenti e pensieri forse troppo moderni per un'epoca buia come il 10000 a. [+]

[+] lascia un commento a daniele sangineto »
illy87 lunedì 31 marzo 2008
il film è bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

a me è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a illy87 »
goldstein lunedì 31 marzo 2008
aprite gli occhi Valutazione 1 stelle su cinque

sono un grande appassionato di cinema e reputo questo sito davvero interessante...quello che non sono mai riuscito a capire è perchè certa gente abbia tanta smania di imporsi sugli altri..es:qst film è una cagata,non capisci un cazzo,una merda etc.puara del confronto con gli altri?complesso di iferiorità con chi magari dà un parere sul film e riesce pure ad argomentarlo?

[+] lascia un commento a goldstein »
tcm87 lunedì 31 marzo 2008
penso non ci sia niente da criticare a questo film Valutazione 4 stelle su cinque

forse nessuno di noi può commentare o quanto meno criticare l'opera di un'artista, nessuno può sapere a cosa faceva rifermiento, magari a passi della sua vita o magari al solo gusto di averlo un amore simile e allora dico perchè critcare? mi limito invece a complimentarmi...

[+] lascia un commento a tcm87 »
d&d domenica 30 marzo 2008
un buon consiglio... Valutazione 2 stelle su cinque

Non andate a vederlo, non ne vale la pena. Una pellicola davvero surreale che è una commistione di film ( 300 e Apocalypto ) che rappresenta in maniera davvero bizzarra un epoca a noi lontanissima, stravolgendo quelle poche certezze che avevamo. Visionario

[+] lascia un commento a d&d »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
10.000 AC | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |