10.000 AC

Acquista su Ibs.it   Dvd 10.000 AC   Blu-Ray 10.000 AC
Un film di Roland Emmerich. Con Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra.
Titolo originale 10,000 BC. Avventura, durata 109 min. - USA, Nuova Zelanda 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO 10.000 AC * 1/2 - - - valutazione media: 1,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ytre giovedì 19 febbraio 2009
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

povero di dialoghi ma ottimamente girato,avvincente meglio di indipendence day.bel film ve lo consiglio.

[+] lascia un commento a ytre »
evato lunedì 16 febbraio 2009
un storia bellissima Valutazione 4 stelle su cinque

una corsa in cerca della sua amata x tt l'africa,battaglie e effetti speciali super realistici che volete di più .secondo me ottimo

[+] lascia un commento a evato »
ksb domenica 1 febbraio 2009
la montagna degli dei Valutazione 3 stelle su cinque

Si dà per acquisito che è caratteristica originaria dei colossal hollywoodiani ufficiali, quella di porgere all’immaginario collettivo, ovvero al vasto pubblico della celluloide, un universo scisso sia eticamente sia esteticamente in senso manicheo, autoproclamato a priori, in perenne conflitto e con le lancette dei tempi cinematografici, o della storia ricostruita dai vincitori, sempre univocamente orientate all’happy end d’ispirazione disneyana, questo al fine di santificare l’America ieraticamente intesa e forgiare largo e diffuso consenso a vantaggio della stessa nel pianeta mediatico globale. Qualunque critica ad un colossal U.S. made ufficiale rivolta esclusivamente in questa direzione appare quindi implicita e scontata, tautologicamente come il meccanismo stesso del colossal. [+]

[+] lascia un commento a ksb »
lucido 71 venerdì 9 gennaio 2009
c'è di meglio in giro... Valutazione 2 stelle su cinque

D'accordo con la recensione di MyMovies, storiella troppo leggera x restare impressa nella nostra memoria cinematografica... si salva qualche spunto coraggioso sull'archeologia alternativa, qualche effetto speciale (ma nemmeno tutti!) e soprattutto la scenografia impareggiabile della Nuova Zelanda. Dialoghi, trama e coinvolgimento... mediocre. Un suggerimento? IO VI TROVERO'

[+] lascia un commento a lucido 71 »
emy domenica 4 gennaio 2009
un gioiello di colori e perfezione Valutazione 4 stelle su cinque

Emmerich è il più sopravvalutato visionario degli ultimi anni. Più di una volta ha dimostrato di essere totalmente indipendente dalle aspettative di pubblico e critica è ci ha reagalato opere assolutamente uniche che oggi giorno sono entrate nell'immaginario collettivo. 10000 però è un cinema che va ben oltre i normali canoni dello stile di Emmerich. Con splendidi colori ed una qualità artistica senza precedenti ricostrusce un mondo ormai dimenticato, selvaggio e brutale dove un gruppo di cacciatori della steppa attraversano il globo per scoprire che la civiltà era molto più progredita di quanto credessero. 10000 è la pura espressione dell'immensa fantasia di Emmerich che sta volta a dato veramente il meglio di se' nel offrire al pubblico un opera d'arte originale e con una ricostruzione scenica che non solo non fa totalmente uso del digitale, ma risulta assolutamente credibile: con sensazionali inquadrature di monti innevate e aridi deserti. [+]

[+] lascia un commento a emy »
cleu1993 domenica 28 dicembre 2008
una merd.. Valutazione 1 stelle su cinque

Una Putt assurda. Io avro' visto solo i primi 30 minuti di film e mi chiedo I dinosauri esistevano quando c'era l'uomo?

[+] lascia un commento a cleu1993 »
lisa.nervei domenica 23 novembre 2008
chi sono i demoni a quattro zampe? Valutazione 0 stelle su cinque

abbiamo visto il film con i miei figli che stanno studiando storia...e scusate ma non abbiamo capito chi era la tribù dai demoni a quattro zampe...sumeri??assiri??babilonesi??egizi??bohh da nessuna parte sta scritto!!!

[+] vengono da atlantide (di evato)
[+] lascia un commento a lisa.nervei »
vinc3 sabato 1 novembre 2008
mah...non ho parole Valutazione 1 stelle su cinque

appena visto in DVD, purtroppo non avevo letto le vostre recensioni...: una cagata pazzesca!

[+] lascia un commento a vinc3 »
mael sabato 27 settembre 2008
delusione pazzesca Valutazione 2 stelle su cinque

Film mediocre, con scene mal fatte, che potevano anche migliorare. Interagimento tra gli attori reali e gli animali pari a zero. Le uniche cose salvabili sono le ambientazioni, le piramidi e la scena con i dodo giganti. Potevano veramente migliorare ...

[+] . (di .)
[+] lascia un commento a mael »
gennaro neaz martedì 9 settembre 2008
per un ora ho viaggiato nel passatonon vissuto. Valutazione 4 stelle su cinque

So per certo che questo film stando a quello che ho letto è stato fin troppo criticato,ma pensandoci bene e rivedendolo ben quattro volte mi è venuto in mente un'idea,questo film potrebbe essere un premio per coloro che hanno dedicato la laoro vita allo studio,e questo comprende molte categorie.

[+] lascia un commento a gennaro neaz »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
10.000 AC | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |