25/12 - Natale in disco

Con Francesco Arca, Alessia Fabiani, Andrea Iervolino, Linda Santaguida, Alessandro Genova.
Drammatico, - Italia 2007. MYMONETRO 25/12 - Natale in disco * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stellin lunedì 22 novembre 2010
vivi la vita e bella non gettarla per una schioch Valutazione 4 stelle su cinque

e stupendo parla della vita di noi giovani che succede quando uno e furi di testa o si droga bastaa un attim e vai in celo vivi la vita e bella non gettere i tuoi anni per una stronzata cosi e il film

il film e bello parla dei giovani che fanno oggi Valutazione 5 stelle su cinque

parla della gente che dice la vita e lunga ba basta un attimo per morire per qualsiasi cosa e cosi dice il film lo vogliamo

stellin lunedì 22 novembre 2010
vogliamo il fil o dvd aiutyateci vi prechiamo vog Valutazione 0 stelle su cinque

perche non riusciamo a trovare il film di natale in disco 12/25  come dobbiamo fare le mie amiche stanno impazzendo aiutateci ci piacciono troppo francesco arca alessandro genova e andrea yervolino fate qualcosa per noi  trovateci questo fil e stupendo la canzone emeravigliosa diversa grazie aspettiamo vostre notizie

stellin lunedì 8 novembre 2010
e bello Valutazione 4 stelle su cinque

ci piace lo vogliamo natale in disco 12/25 compreremo il dvd aiutateci non lo troviamo a nessuna paerte come dobbiamo fare per avere il dvd del film

v-chan84 mercoledì 25 novembre 2009
da star male Valutazione 1 stelle su cinque

A parte il fatto che sono sicuro al 90% che i commenti positivi a questa robaccia provengano o da gente che non capisce veramente nulla di cinema, oppure dagli amici e parenti del regista (o dei collaboratori vari). No perché è veramente impossibile esprimere una buona critica per una cosa così. Trama che sembra uscita fuori da un ibrido tra uno spot progresso e un episodio a caso della peggiore soap argentina, recitazione non pervenuta, fotografia da filmino di gita scolastica, e via discorrendo. Mi viene da piangere al sol pensiero che vengano spesi soldi e venga dato spazio al cinema per porcate simili, e lavori degni di nota vengano relegati ad un pubblico di nicchia. Pessimismo e fastidio.

[+] lascia un commento a v-chan84 »
roby venerdì 30 maggio 2008
per carità Valutazione 2 stelle su cinque

E' un offesa a chi recita seriamente!

[+] lascia un commento a roby »
nancy serafini lunedì 7 aprile 2008
interessante Valutazione 4 stelle su cinque

A me e' piaciuto molto,sopratutto francesco........

[+] lascia un commento a nancy serafini »
mirko lunedì 31 marzo 2008
non male Valutazione 4 stelle su cinque

Niente Male

[+] lascia un commento a mirko »
marco dell'olmo mercoledì 26 marzo 2008
mi ha colpito molto la musica Valutazione 3 stelle su cinque

Sono rimasto fortemente imptressionato dalla colonna sonora,vorrei avere maggiori informazioni sul cantate dei brani presenti nel film.

[+] lascia un commento a marco dell'olmo »
giuseppe mercoledì 26 marzo 2008
niente male Valutazione 3 stelle su cinque

Per essere un film a basso budget non e' male,di questi tempi girano cose obriose per i vari cinema,l'iniziativa va sostenuta anche contro le critiche,tanto noi italiani siamo bravi a criticare tutto e tutti,ma se questo gesto serve a salvare vite giovani,ben vengano i vari tronisti che vi ci hanno partecipato,e' un progetto importante e va sostenuto.

[+] lascia un commento a giuseppe »
pagina: 1 2 3 »
25/12 - Natale in disco | Indice