25/12 - Natale in disco

Con Francesco Arca, Alessia Fabiani, Andrea Iervolino, Linda Santaguida, Alessandro Genova.
Drammatico, - Italia 2007. MYMONETRO 25/12 - Natale in disco * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

erika martedì 25 marzo 2008
a me e' piaciuto molto Valutazione 5 stelle su cinque

A me e' piaciuto molto,soprattutto l'idea di far girare meno schifezze in discoteca ed evitare inutili stragi il sabato sera,Bravo Francesco sei un Grande.

[+] lascia un commento a erika »
cosimo sabato 15 marzo 2008
se questo e' un film la cicciolina e vergine Valutazione 1 stelle su cinque

scusate ma vorrei conoscere chi ha dato tutti sti soldi per fare questa specie di video amatoriale.non parliamo dei bellocci poi, chiamarli attori e' un'offesa per tanti ragazzi che si spaccano in due per studiare nelle accademie. Il regista oltre che presuntuoso,lo inviterei a fare solo matrimoni e battesimi. Come stiamo messi male in italia

[+] lascia un commento a cosimo »
maurizio venerdì 14 marzo 2008
andate a lavorare in miniera.. Valutazione 1 stelle su cinque

Una cagata paurosa...l'ho visto a Cassino per fortuna in sala eravamo in venti si e no.

[+] lascia un commento a maurizio »
enza venerdì 14 marzo 2008
francesco sei forte Valutazione 5 stelle su cinque

Grande francesco Arca,non ti curare dei giudizi altrui e' frustrazione maschile che conosco bene.

[+] lascia un commento a enza »
alessandro palermo giovedì 13 marzo 2008
uno schiaffo morale alla cinematografia Valutazione 1 stelle su cinque

Ma stiamo scherzando ??!! Avete anche il coraggio di farlo vedere? Altro che film..Una specie di video sottosviluppato, dove non esiste regia , storia , fotografia o qualunque altra forma di arte.. Un film che dovrebbe parlare delle stragi del sabato sera , ma ne fa un accenno negli ultimi cinque minuti .. Chiamare attori chi vi ha partecipato è un offesa a chi recita seriamente , una storia fatta per sponsorizzare una marea di aziende e prodotti. Incredibile la pubblicità che lo accompagna come se fosse un film vero..

[+] lascia un commento a alessandro palermo »
mariano giovedì 13 marzo 2008
interessante Valutazione 3 stelle su cinque

l'HO TROVATO INTERESSANTE POI IL FATTO CHE QUESTI RAGAZZI SI SIANO PRESTATI AD UN PROGETTO COSI' IMPORTANTE E' UN OTTIMA INIZIATIVA.

[+] lascia un commento a mariano »
christian mercoledì 12 marzo 2008
non e' una trama banale Valutazione 4 stelle su cinque

Per essere un film a basso budget e' fatto bene,a me e' piaciuto io messaggio che volevano lanciare...

[+] lascia un commento a christian »
marco e giusy mercoledì 12 marzo 2008
interessante Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film alla citta' del cinema a roma,io l'ho trovato carino,forse ci sono pecche a livello di audio,ma la dedica ai tre ragazzi deceduti fa capire il messasggio che arriva bello forte.

[+] lascia un commento a marco e giusy »
federica mercoledì 12 marzo 2008
essenziale Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto il film a cassino,a parte qualche difetto tecnico,l'ho apprezzato per il tema affrontato,molto meglio di altri film che stanno girando in questi ultimi tempi,bisogna fare qualcosa per le stragi del sabato sera,a me il messaggio e' arrivato.

[+] lascia un commento a federica »
anna martedì 11 marzo 2008
discreto Valutazione 3 stelle su cinque

Onestamente a me e' piaciuto l'attore piu' bello del panorama cimetografico italiano,forza francesco che sei bellissimo.

[+] lascia un commento a anna »
pagina: « 1 2 3 »
25/12 - Natale in disco | Indice