14 anni vergine

Acquista su Ibs.it   Dvd 14 anni vergine   Blu-Ray 14 anni vergine
Un film di Christian Charles. Con Ryan Pinkston, Kate Mara, Teri Polo, Carmen Electra, John Carroll Lynch.
Titolo originale Full of It. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA, Sudafrica, Italia 2007. - Videa uscita venerdì 13 giugno 2008. MYMONETRO 14 anni vergine * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ross domenica 29 giugno 2008
boh? Valutazione 0 stelle su cinque

c'era un film intitolato 40 anni vergine.... mah forse questa è una specie di parodia più giovanile... sono andata al cinema ma nn l'ho trovato il film... mah. comunque leggendo la trama sono rimasta delusa: mi aspettavo che il film fosse una specie di melissa p versione maschile... e poi se non sbaglio poi non fa sesso, vero?

[+] lascia un commento a ross »
brutus martedì 24 giugno 2008
boiata Valutazione 0 stelle su cinque

film stupido per ragazzi stupidi

[+] lascia un commento a brutus »
ethan lunedì 23 giugno 2008
occhio al titolo Valutazione 1 stelle su cinque

il titolo è orrendo e pensare che all'inizio doveva intitolarsi sam lo sfigato raccontaballe, già ho i coniati di vomito. in italia abbiamo dei titolisti.... il film è molto patetico e pieno di luoghi comuni, anche se non cade mai nella noia. interessante la fotografia che riporta neglia anni ottanta. alla fine il film è mediocre e lascia il solito messaggio buonista che ormai nessuno sà più cosa farsene. voto tra il 4 e il 5

[+] lascia un commento a ethan »
scini lunedì 16 giugno 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a scini »
bobobobo venerdì 13 giugno 2008
14 anni vergine Valutazione 5 stelle su cinque

mamma stu film è trp bello!!! Già il trailer dice ttt ahahahahaha me lo devo andare a vedere di corsa al cinema!!!

[+] lascia un commento a bobobobo »
elo996 mercoledì 11 giugno 2008
mah! Valutazione 1 stelle su cinque

non il massimo!!!

[+] lascia un commento a elo996 »
axes spery 95 martedì 10 giugno 2008
uno dei film piu' bei dell'anno Valutazione 3 stelle su cinque

QUESTO E' IL TIPO DI FILM CHE MI PIACCIONO QUELLI COMPRESI DALLA FASCIA D'ETA' DEI 12 FINO AI 17.POICHE' IO HO 12 QUASI 13 ANNI.E' UN FILM DIVERTENTE E IO GLI DAREI UN 7,5.

[+] e si vede.. (di morekloo)
[+] lascia un commento a axes spery 95 »
pagina: « 1 2
14 anni vergine | Indice

Approfondimenti
la garanzia del teen movie
venerdì 13 giugno 2008