Uno zoo in fuga

Acquista su Ibs.it   Dvd Uno zoo in fuga   Blu-Ray Uno zoo in fuga  
Un film di Steve 'Spaz' Williams. Titolo originale The wild. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2006. uscita giovedì 13 aprile 2006. MYMONETRO Uno zoo in fuga * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

è madagascar la copia di questo film... Valutazione 3 stelle su cinque

di MArio

Feedback:
sabato 12 agosto 2006

è madagascar la copia di questo film...non viceversa il mio parere è questo: "Madagascar" è stata prodotto in modo veloce e grezzo (la qualità dei render è uno schifo)in modo da far uscirlo prima di "uno zoo in fuga" che al contrario di "Madagascar"presenta le immagini in una qualità decisamente migliore,è vero purtroppo che gli ultimi lavori di walt disney e pixar non sono stati un gran chè,proprio perchè ormai va "di moda" l'animazione in 3D.

[+] lascia un commento a mario »
Sei d'accordo con la recensione di MArio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dave mercoledì 7 gennaio 2009
giusto!
0%
No
0%

Hai assolutamente ragione! L'ho pensato anche io, mi hai letto nel pensiero!!! Uno Zoo In Fuga ha richiesto almeno 3 anni di lavoro, e il rendering dettagliatismo a una marea di nodi, colori e resa del pelo praticamente perfette, mentre Madagascar, con la scusa di riprendere i disegni 'vecchio stile' è stato trascurato di più in trama, animazione e rendering. Anche se devo dire che col 2° episodio si sono riscattati.

[+] lascia un commento a dave »
d'accordo?
Uno zoo in fuga | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | saretta
  2° | rea dec.or di o.r. (brescia)
  3° | darkleo96
  4° | francesco arma letale
  5° | willy
Link esterni
Sito Ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 13 aprile 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità