Una notte al museo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo   Dvd Una notte al museo   Blu-Ray Una notte al museo  
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs.
continua»
Titolo originale Night At the Museum. Azione, durata 108 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 febbraio 2007. MYMONETRO Una notte al museo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

k bello!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di egittologa93

Feedback:
lunedì 16 luglio 2007

dai... nn si può pensare ad 1 film del genere... la trama è stupenda e poi gli attori sono azzeccati, ben stiller sembra nato x quel lavoro, dick van dyke, che di solito faceva la parte del "bravo", almeno x le volte k l'ho visto io, è stato bravissimo ad interpretare la parte, mentre robbie williams... beh, robbie williams, cm sempre fantastico!!!!! Il pezzo k adoro di + cmq resta quello dell'egitto!!! Quando risvegliano aprendo il sarcofago il faraone, per una futura egittologa, un faraone con l'accento inglese è... insomma è... una barzelletta sin dall'inizio!!!! Poi anche il luogo in cui è stato ambientato, quel museo era belliximo, io adoro la storia!!!! Anche gli unni sono fortiximi e poi quando il protagonista li psicoanalizza, mi ha fatto troppo ridere!!!un pezzo invece k richiama le fatiche delle mamme è il pezzo k racconta la storia di Sakachawea, studiando gli stati uniti x l'esame ho scoperto k nel nord dell'america settentrionale si trova 1 lago con il suo nome, quante cs si scoprono studiando!!!! è un film k consiglio a tutti e se nn lo guardate siete cm dice la testa dell'isola di pasqua, ki vuole sapere di cs parlo... guardatelo!!!!!

[+] lascia un commento a egittologa93 »
Sei d'accordo con la recensione di egittologa93?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Una notte al museo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità