Una notte al museo |
|||||||||||||
Un film di Shawn Levy.
Con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs.
continua»
Titolo originale Night At the Museum.
Azione,
durata 108 min.
- USA 2006.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 2 febbraio 2007.
MYMONETRO
Una notte al museo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
k bello!!!!!!!!!!!!!!!
di egittologa93Feedback: |
lunedì 16 luglio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
dai... nn si può pensare ad 1 film del genere... la trama è stupenda e poi gli attori sono azzeccati, ben stiller sembra nato x quel lavoro, dick van dyke, che di solito faceva la parte del "bravo", almeno x le volte k l'ho visto io, è stato bravissimo ad interpretare la parte, mentre robbie williams... beh, robbie williams, cm sempre fantastico!!!!! Il pezzo k adoro di + cmq resta quello dell'egitto!!! Quando risvegliano aprendo il sarcofago il faraone, per una futura egittologa, un faraone con l'accento inglese è... insomma è... una barzelletta sin dall'inizio!!!! Poi anche il luogo in cui è stato ambientato, quel museo era belliximo, io adoro la storia!!!! Anche gli unni sono fortiximi e poi quando il protagonista li psicoanalizza, mi ha fatto troppo ridere!!!un pezzo invece k richiama le fatiche delle mamme è il pezzo k racconta la storia di Sakachawea, studiando gli stati uniti x l'esame ho scoperto k nel nord dell'america settentrionale si trova 1 lago con il suo nome, quante cs si scoprono studiando!!!! è un film k consiglio a tutti e se nn lo guardate siete cm dice la testa dell'isola di pasqua, ki vuole sapere di cs parlo... guardatelo!!!!!
[+] lascia un commento a egittologa93 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | sandro dottori 2° | riccardo 3° | lambro 4° | lucio 5° | ultimoboyscout 6° | peppe97 7° | great steven 8° | catia p. 9° | andrea 10° | noodles87 11° | francesco sessa 12° | the magic hour 13° | sergio opi |
|