L'amore non va in vacanza |
|||||||||||||
Un film di Nancy Meyers.
Con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach.
continua»
Titolo originale The Holiday.
Commedia,
durata 138 min.
- USA 2006.
- Universal Pictures
uscita venerdì 9 febbraio 2007.
MYMONETRO
L'amore non va in vacanza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il sesso prima di tutto !
di giusyFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
domenica 18 febbraio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Premettendo che sono single da un bel pò, sn andata a vedere il film il giorno prima di san valentino, il che significa ke qst condizioni inizialmente hanno un pò inciso su quello che potrebbe essere il mio giudizio. Durante la visione, ho ceduto il posto della razionalità all'emotività, non capisco ancora cm la sale nn si sia allagata ;).!!!Ma a parte qst breve momento di debolezza sbt dopo ho ritrovato la ragionevolezza..!! E se dapprima avrei detto ke fosse un film romantico e capace di far sognare tt le donne.. bhe ads ritengo ke effettivamente di romantico nn c'è davvero nulla..! Traspare un messaggio d'amore, se kosi lo si può kiamare davvero grezzo, sembra ke un rapporto d'AMORE si costruisca dapprima sul sesso e poi sul sentimento.. !!! Invece sappiamo benissimo se dapprima si colloca il sesso, sono molte poke le probabilità ke nasca un rapporto solido e duraturo..! da un punto d vista morale nn credo trasmetti nulla.
[+] lascia un commento a giusy »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | molly 2° | ririmo 3° | catia p. 4° | fiaba d.m. 5° | bianca de micheli 6° | andrea 2004 7° | antonello villani 8° | enza 9° | gordongekko 10° | emanuele 11° | dil 12° | canvas 13° | valeria ponte 14° | ultimoboyscout 15° | fabio di meo 16° | riccardo 17° | themagichour 18° | stefano sarapo 19° | jackpositivo 20° | alex41 21° | fagio 22° | nicola 23° | hurricaneplane 24° | pintauro |
|