L'amore non va in vacanza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'amore non va in vacanza   Dvd L'amore non va in vacanza   Blu-Ray L'amore non va in vacanza  
Un film di Nancy Meyers. Con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach.
continua»
Titolo originale The Holiday. Commedia, durata 138 min. - USA 2006. - Universal Pictures uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO L'amore non va in vacanza * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il sesso prima di tutto ! Valutazione 0 stelle su cinque

di giusy

Feedback:
domenica 18 febbraio 2007

Premettendo che sono single da un bel pò, sn andata a vedere il film il giorno prima di san valentino, il che significa ke qst condizioni inizialmente hanno un pò inciso su quello che potrebbe essere il mio giudizio. Durante la visione, ho ceduto il posto della razionalità all'emotività, non capisco ancora cm la sale nn si sia allagata ;).!!!Ma a parte qst breve momento di debolezza sbt dopo ho ritrovato la ragionevolezza..!! E se dapprima avrei detto ke fosse un film romantico e capace di far sognare tt le donne.. bhe ads ritengo ke effettivamente di romantico nn c'è davvero nulla..! Traspare un messaggio d'amore, se kosi lo si può kiamare davvero grezzo, sembra ke un rapporto d'AMORE si costruisca dapprima sul sesso e poi sul sentimento.. !!! Invece sappiamo benissimo se dapprima si colloca il sesso, sono molte poke le probabilità ke nasca un rapporto solido e duraturo..! da un punto d vista morale nn credo trasmetti nulla.

[+] lascia un commento a giusy »
Sei d'accordo con la recensione di giusy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
31%
No
69%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
molly domenica 18 febbraio 2007
ma che film hai visto? e come scrivi?
100%
No
0%

Cara Jusy, solo qualche domanda: Ma che film hai visto? Come diavolo scrivi??? e quanti anni hai???? Piccola mia, tanta tenerezza per te e un consiglio: guardati "La cosa più dolce".

[+] lascia un commento a molly »
d'accordo?
giusy domenica 18 febbraio 2007
x molly
0%
No
0%

scusami come diavolo scrivo,io?????? guarda ke il mio nome s scrive cosi: GIUSY

[+] lascia un commento a giusy »
d'accordo?
aiur lunedì 19 febbraio 2007
aripijate...
100%
No
0%

a molly....non puoi capì che tenerezza fai tu......anzi sarebbe più corretto dire pena

[+] lascia un commento a aiur »
d'accordo?
aaa lunedì 19 febbraio 2007
rifletti
0%
No
0%

cara giusy, forse per una single disperata è davvero un film triste.La tua riflessione non è poi così stupida, forse tu hai incontrato tutti uomini con poca apertura mentale.Cmq non sono daccordo con i commenti che hai ricevuto, ognuno dice la sua!

[+] lascia un commento a aaa »
d'accordo?
nome martedì 20 febbraio 2007
frse di lancio (3,2,1,...boom)
0%
No
100%

SI A PARTE QUELLO CHE HAI DETTO FA PROPRIO PIAGNE ER FILM....PESSIMO DIREI.

[+] lascia un commento a nome »
d'accordo?
nancy martedì 15 maggio 2007
povera bambina
0%
No
0%

Questa giusy bisogna trovare un uomo vero, di sicuro fino adesso ha conosciuto solo ragazzotti oppure vecchietti che non hanno saputo a que fare con lei!!!!!!!

[+] lascia un commento a nancy »
d'accordo?
allix giovedì 10 luglio 2008
pura evasione
0%
No
0%

Be', non farei riflessioni sociologiche (tantomeno morali) su un film leggero come questo... anche se probabilmente hai ragione! E' una favola, va presa come tale. :)

[+] lascia un commento a allix »
d'accordo?
L'amore non va in vacanza | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | molly
  2° | ririmo
  3° | catia p.
  4° | fiaba d.m.
  5° | bianca de micheli
  6° | andrea 2004
  7° | antonello villani
  8° | enza
  9° | gordongekko
10° | emanuele
11° | dil
12° | canvas
13° | valeria ponte
14° | ultimoboyscout
15° | fabio di meo
16° | riccardo
17° | themagichour
18° | stefano sarapo
19° | jackpositivo
20° | alex41
21° | fagio
22° | nicola
23° | hurricaneplane
24° | pintauro
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità