La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fulvia perillo domenica 27 agosto 2006
un equivoco voluto Valutazione 1 stelle su cinque

primo punto: il titolo. fa pensare ad una commedia e poi si scopre essere una sorta di horror. il primo dubbio mi è venuto vedendo la locandina , ma ero già all'interno del cinema. ma il bello è venuto dopo! Dialoghi piuttosto ridicoli, movente oscuro, assassino sconosciuto. Tutti morti tranne Lei. Meno male, a questo punto spero in un sequel per capire qualcosa di più.E magari qualche morto resuscita...

[+] lascia un commento a fulvia perillo »
luca domenica 27 agosto 2006
da consigliare Valutazione 5 stelle su cinque

Un film da consigliare...come una piccola società di produzione sia stata in grado di portare sullo schermo un prodotto di certo non privo di difetti ma coraggioso con una tensione sempre costante. Anche gli attori non mi sono sembrati male a detta di alcune voci del forum.

[+] lascia un commento a luca »
luca domenica 27 agosto 2006
da consigliare Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a luca »
gian domenica 27 agosto 2006
wwwwwwwwwww Valutazione 5 stelle su cinque

Da vedere!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gian »
cin(e/o)filo!!! venerdì 25 agosto 2006
la notte della mia prima schifezza!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Un bravo al dir della fotografia (anche se nella scena della caduta in piscina del killer e del ragazzo si vede lontano 100Km.che il tuffo è fatto veramente nella piscina all'aperto, e che poi si è in un altra piscina, c'è un netto cambio di luce!!!) un bravino al regista (aveva tra le mani un copione osceno, ed è riuscito a farci un film) , zero assoluto allo scenggiatore (nei titoli erano tre o quattro!!magari era meglio solo uno ma capace però!!)!ma come si fa!ma i dialoghi li ha scritti Topo Gigio? il top è " Un brindisi al più figo del mondo" detta dall'attore Matteo (pronto per Uomini e Donne, non sa fare nulla è solo carino!).Ho letto che è un certo Tarricone!Sicuri di non aver aggiunto una R? Forse il film lo ha scritto Taricone, quello de GF? Bella anche la scena di lei che si nasconde sotto l'auto, una Barchetta alta da terra 5 cm. [+]

[+] lascia un commento a cin(e/o)filo!!! »
white venerdì 25 agosto 2006
io non oso farne parola! Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente sono entrata in sala con la convinzione che succedeva qualcosa del genere, ma mai mi sarei apettata tanto squallore, ci sono state tantissime cose per la quale io non avrei perso tempo, cose irreali come l'arrivo della polizia alla fine, l'amica che rimane da sola fuori dal cancello sapendo che c'è qualcosa di veramente pericolo in giro, ma anche il fatto che ogni volta che c'era l'opportunità di scappare,si nascondevano, ad esempio la protagonista verso la fine sotto la macchina, ma dai... Per non dare un giudizio alla grafica, era tutto al buio ogni qualvolta appariva la faccia di sto killer privo di senso e suspance.Bhè ovviamente questo è il mio giudizio ed è un parere come un altro, c'e gente a cui è piaciuto e chi invece come me che ne vede tanti di questi film, l'ho trovato molto scontato certe scene sapevo già come andavano a finire. [+]

[+] lascia un commento a white »
shinmen musashi venerdì 25 agosto 2006
pietà per il killer Valutazione 1 stelle su cinque

l'unico vero attore di questo film ultra mediocre è il killer.... malrecitato , maleideato ,fotografia inesistente , eccessivamente buio , sceneggiatura da far venire la licantropia a Christopher Lee il più famoso dei dracula e ho letto nei titoli di coda ben 4 sceneggiatori, ci son voluti 4 sceneggaitori per realizzare questa enorme ciofega ?? ma per piacere ma riflettiamo , ma congiungiamo le mani in segno di preghiera e facciamo mea culpa almeno 730 volte per questo nuovo Lancillotto Pambianco dell'horror italiano, assolutamente indigeribile !!! Diamo a cesare ciò che è di cesare sono gli americani i maestri dell'horror o del film thriller con annesso il serial killer , e siccome ormai il grande Dario Argento solo ed unico maestro del brivido all'italiana non si fa più sentire , vedete, vedete pure questo sfregio chiamato film e chiedetevi poi all'uscita se potrebbe tale eresia essere ma anche lontanissimamente avvicinabile al mostruoso Dario Argento , sempre per rimanere in terra italica , non vorrei nemmeno azzardare un paragone oltre confine italiano ove sicuramente il nostro amatissimo Pambiaco rischierebbe dai 90 ai 380 anni di galera , 3 ergastoli e mezzo e se l'è cavata con poco. [+]

[+] lascia un commento a shinmen musashi »
ingegnere71 mercoledì 23 agosto 2006
veramente scandaloso!!! Valutazione 0 stelle su cinque

film se così posso dire a dir poco osceno.già che non ci sono al cinema le riduzioni per gli studenti perchè è un film girato a terni...poi...sceneggiatura scritta da 4 persone ovvero a 8 mani.non sapevano che scrivere e si è visto:"che dici se io ci provo con matteo te ci provi con andrea???".veramente dialoghi intelligenti e stimolanti!l'attrice anche essa se si può chiamare così non ha fatto alcun provino ma è stata scelta solo perchè è la cugina del presunto regista...ritornasse a lavorare all'albergo che è meglio!! sui titoli di coda ci sono i ringraziamenti a tutti tranne che per chi ha fatto la comparsa a gratis!!!complimenti!!! spero solo che sia l'ultimo film che fanno sti cristiani perchè fa veramente vomità!

[+] hai ragione (di paolo)
[+] lascia un commento a ingegnere71 »
maya martedì 22 agosto 2006
film del cavolo Valutazione 1 stelle su cinque

penso ke qst film sia una vera skifezza,è stato fatto apposta per gli esperti di thriller , ma per noi ke non ci capiamo niente è stato una vera fregatura,1h e 30' per poi manco sapere ki è l'assassino e il movente, e il finale dove cade quella bambolina ke significato ha??la sceneggiatura veramente pietosa, in quanto le immagini idistinguibili... poi, già è un thriller, figuriamoci vederlo in una sala da sola quanto sia piacevole!!!spero ke il regista cambi lavoro o ke si decida a fare film più apprezzabili...

[+] lascia un commento a maya »
frankisa lunedì 21 agosto 2006
ascoltate me Valutazione 3 stelle su cinque

film inconcludente non ha una trama è ridicolo che una ragazza come la protagonista sia così non ci credo e spero vivamente che altre torde come lei non esistano ..era un film super scontato senza collegamenti che invece di far paura e suscitare suspance e interesse faceva ridere come è capitato nella sala in cui è andato in onda...lo sconsiglio

[+] lascia un commento a frankisa »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
La notte del mio primo amore | Indice

Tirza Bonifazi