La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore  
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
continua»
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdė 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La notte della mia prima schifezza!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di CIN(E/O)FILO!!!

Feedback:
venerdė 25 agosto 2006

Un bravo al dir della fotografia (anche se nella scena della caduta in piscina del killer e del ragazzo si vede lontano 100Km.che il tuffo č fatto veramente nella piscina all'aperto, e che poi si č in un altra piscina, c'č un netto cambio di luce!!!) un bravino al regista (aveva tra le mani un copione osceno, ed č riuscito a farci un film) , zero assoluto allo scenggiatore (nei titoli erano tre o quattro!!magari era meglio solo uno ma capace perō!!)!ma come si fa!ma i dialoghi li ha scritti Topo Gigio? il top č " Un brindisi al pių figo del mondo" detta dall'attore Matteo (pronto per Uomini e Donne, non sa fare nulla č solo carino!).Ho letto che č un certo Tarricone!Sicuri di non aver aggiunto una R? Forse il film lo ha scritto Taricone, quello de GF? Bella anche la scena di lei che si nasconde sotto l'auto, una Barchetta alta da terra 5 cm. sotto la quale non c'entra neanche un gatto!!! La maschera del Killer copiata di sana pianta da un altro film (ora mi sfugge in titolo ma vi giuro ke č uguale)! Originale anche la scena di lei sotto la doccia!!! SCONSIGLIATO! si salvano solo i due attori Luca Bastianello e Valentina...(non so il cognome!)

[+] lascia un commento a cin(e/o)filo!!! »
Sei d'accordo con la recensione di CIN(E/O)FILO!!!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
La notte del mio primo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | lufranco
  2° | hoover
  3° | tirkia90
  4° | titta di girolamo
  5° | almeida
  6° | mara65
  7° | mario scafidi
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdė 11 agosto 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità