La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non buttate i soldi... Valutazione 0 stelle su cinque

di tirkia90

martedì 15 agosto 2006

Se devo spendere i soldi mi piace farlo al cinema... Quando ho visto il film ero convinta che non fosse molto bello ma mi aspettavo che fosse stato costruito meglio...Sono d'accordo che in questo film non ci siano effetti speciali ma la vera pecca è l'intera trama: non ci fà capire nè il killer, nè il movente... Io mi chiedo ancora ma cosa faceva il serial killer dopo che aveva ucciso le 17enni? Una domanda a cui io e i miei amici non abbiamo saputo rispondere. inoltre la polizia arriva dopo almeno 6 ore da quando l'hanno chiamata cosa che non capita neanche nei film di fantascienza... I dialoghi sono costruiti malissimo per non parlare poi delle riprese: mio fratello di 4 anni le sa fare meglio, la telecamera si muove continuamente e non si vede nulla e la colonna sonora è più che scadente.

[+] lascia un commento a tirkia90 »
Sei d'accordo con la recensione di tirkia90?

La notte del mio primo amore | Indice

Tirza Bonifazi