La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Oddiooo, Matteo si è portato via l'apricancello!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di LuFranco

mercoledì 16 agosto 2006

Lo sono andato a vedere solo perchè girato e inventato tutto nella mia città. E' il film più stupido che abbia mai visto. Recitato allo stesso livello di Daniele e Costantino in Troppo Belli, ma la cosa più bella oltre alla storia stupidissima, è come si comportano gli attori, come se cercassero per forza di intrappolarsi da soli visto che il regista aveva trovato per loro scappatoie troppo facili. Del tipo che non scappano in macchina perchè non trovano l'apricancello (io ne butavo giù 15 di cancelli con la macchina se qualcuno mi rincorreva), per non parlare poi della ragazza che per salvare l'amica, da all'assassino una sola bastonata in testa e poi libera l'amica e guardando l'assassino solo svenuto, urlano: "E adesso cosa facciamo?" deficenti, riempitelo di mazzate finchè non vedete il cervello uscire dalla testa!!! Invece naturalmente scappano, lasciano il maniaco solo svenuto e poi che fanno? Si chiudono a chiave in una stanza..... Io Bohhhh. Veramente demenziale. A naturalmente non si scopre nè si lascia intuire chi possa essere l'assassino. Sarà il maggiordomo, bahhh. Inoltre le riprese sono mal fatte e quasi sempre troppo scure anche per scoprire chi sia il personaggio morto e chi invece il salvatore di turno. Penoso......

[+] lascia un commento a lufranco »
Sei d'accordo con la recensione di LuFranco?

scarface mercoledì 16 agosto 2006
apricancello

perchè le chiavi dell'auto erano nel quadro?

[+] lascia un commento a scarface »
apricancello mercoledì 16 agosto 2006
sei prorpio un genio...complimenti!!!!

Le chiavi le ha il serial killer....

[+] lascia un commento a apricancello »
lufranco mercoledì 16 agosto 2006
sì,ma i complimenti li faccio a te.....

La frase " Matteo si è portato via l'apricancello" è la frase che dice la protagonista, non mi pare parli di non avere le chiavi nel film. Dove lo dice? E cmq con le chiavi ma senza apricancello il cancello l'avrebbe sfondagto chiunque tranne te.

[+] lascia un commento a lufranco »
lu sinceru venerdì 18 agosto 2006
com'è che ti rode così??

Il tuo tipo di critica mi sembra provenire da uno che ne sà di cinema, che probabilmente ci lavora, e che sicuramente si sente represso perchè è riuscito a fare un cazzo nel campo cinematografico nemmeno come runner...ammesso tu sappia cos'è .

[+] lascia un commento a lu sinceru »
pdf venerdì 18 agosto 2006
commenti interessati

Mi sembra che qui i commenti che siano palesemente di parte e non accettino le critiche, per altro giustificatissime. Spero solo che il buon momento del cinema italiano non venga stroncato da lavori di questo genere.

[+] lascia un commento a pdf »
dylanvany giovedì 24 agosto 2006
cosa ti aspettavi? non aprite quella porta?

Dai ascolta, inutile dare addosso al film, al regista e gli attori tutti molto novellini, che impareranno presto a fare film migliori. Chi è ovviamente cresciuto a pane e film horror, può solo commentare in maniera esagerata e forte, NON VI DO TORTO!

[+] lascia un commento a dylanvany »
brancaleone giovedì 22 marzo 2007
oddio

secondo me l'unico che può scrivere bene di questo film è il regista che l'ha fatto...io ho riso dall'inizio alla fine...da antologia la scena dela cena, dopo un quasi stupro lui chiede a lei: ma come mai non mangi nulla?

[+] lascia un commento a brancaleone »
La notte del mio primo amore | Indice

Tirza Bonifazi