La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

belbon martedì 25 giugno 2013
la grammatica : questa sconosciuta... Valutazione 0 stelle su cinque

Caro LuFranco, prima di recensire o commentare qualsiasi cosa, dovresti imparare a scrivere in maniera meno imbarazzante altrimenti "penoso" rischi di risultare tu...

[+] lascia un commento a belbon »
wildatheart martedì 26 luglio 2011
il cinema è un'altra cosa..... Valutazione 1 stelle su cinque

Sceneggiatura banale e ingenua, in quel poco di luce sullo schermo ho visto non Attori ma manichini agitarsi.  Dopotutto a questo "film" (se si può chiamare così) posso attribuire un pregio: è'  la prova vivente che il cinema non è per tutti.

[+] lascia un commento a wildatheart »
mara65 mercoledì 25 maggio 2011
pessimo film Valutazione 2 stelle su cinque

Film dalla sceneggiatura ridicola e dalla regia disordinata. Lo salva la buona interpretazione della protagonista esordiente, bellissima ed anche brava. la storia è banale e fanciullesca, nella prima parte, dove si punta molto sull'amore e sulle vicissitudini dei ragazzi. La seconda parte si fa più triller, ma diventa confusa e falsa, per la mancanza (credo) di mezzi per ricostruire scenografie credibili. Era meglio restare sulla storia d'amore senza andare a parare nel triller/horror.

[+] lascia un commento a mara65 »
fluturnenia giovedì 28 maggio 2009
aaa operatore ecologico cercasi Valutazione 1 stelle su cinque

Appena sentito parlare il primo attore entrare in scena ho subito rinunciato alla visione del film. Classica italianata recitata già a partire dalle voci in maniera indecente e indecorosa! L'arte del doppiaggio ormai è un mestiere in via di estinzione. Pertanto mi associo, ahimè, con Francesca e Valentina: megghi'a munnezz! Del nord, centro o sud è indifferente, sempre e comunque preferibile il pattume...

[+] lascia un commento a fluturnenia »
lennyk195 martedì 6 maggio 2008
tutti uguali?ma crescete! Valutazione 2 stelle su cinque

secondo me non è un film bellissimo ma non è nemmeno un orrore...vorrei vedere se capitasse a voi!almeno ha una trama e non è volgare come altri film.

[+] pienamente in disaccordo (di fluturnenia)
[+] lascia un commento a lennyk195 »
tabucchi sabato 19 aprile 2008
ributtante Valutazione 1 stelle su cinque

la nausea...

[+] bleah, woshh, prrrrr (di fluturnenia)
[+] lascia un commento a tabucchi »
faraone martedì 15 aprile 2008
assurdo Valutazione 1 stelle su cinque

MA COME SI PUò PRODURRE UN FILM COSì INGUARDABILE?

[+] lascia un commento a faraone »
paisà martedì 15 aprile 2008
il film più brutto della storia Valutazione 1 stelle su cinque

indecente e vergognoso

[+] da non vedere mai nella vita! (di the genius)
[+] bah (di caso)
[+] lascia un commento a paisà »
the genius martedì 15 aprile 2008
da non vedere mai nella vita! Valutazione 1 stelle su cinque

meglio fare qualsiasi altra cosa piuttosto che vedersi sto schifo demenziale!

[+] lascia un commento a the genius »
dadaumpa martedì 15 aprile 2008
fotografia scura?! Valutazione 1 stelle su cinque

è tutto buio sto film! e quel poco che si vede è ridicolo. cambiate mestiere!

[+] lascia un commento a dadaumpa »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
La notte del mio primo amore | Indice

Tirza Bonifazi