La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessandr0 dellicarri giovedì 14 settembre 2006
film cult Valutazione 5 stelle su cinque

diventera' un film cult,tanto odiato e gia' record d'incassi.E' pure disponibile in videoteca.La RUFFINELLI E' UNA GRANDE GNOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a alessandr0 dellicarri »
sergio leone giovedì 14 settembre 2006
giulia ruffinelli star Valutazione 1 stelle su cinque

giulia ruffinelli e' una stupenda attrice e fara' carriera sicuramente,una rivelazione in un film scadente

[+] lascia un commento a sergio leone »
riccardo mercoledì 13 settembre 2006
orgogliosi di conoscerla Valutazione 3 stelle su cinque

Ditemi cosa hanno di piu Sara Tommasi eD Elisabetta Canalis della nostra merevigliosa Giulia. Io glielo avevo detto in tempi non sospetti....DEVI FARE DEL CINEMA. GRANDE !!!!!!!!!!!!! CIAO RICCARDO

[+] ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (di amanda)
[+] io la conosco (di fabrizio - pomezia)
[+] lascia un commento a riccardo »
temperina domenica 3 settembre 2006
peggio che nel film Valutazione 0 stelle su cinque

stelle? e che stelle vogliamo dare.... forse piu che mettere paura faceva ridere comunque sono di terni,dove hanno girato il film,e ieri sera ho visto in centro la protagonista! un pezzo di ghiaccio anche nella vita reale! io penso che nemmeno gli attori si sono resi conto dello schifo che sono andati ad interpretare boh..... mannaggia che ci sono andata di domenica e ho pagato il biglietto intero

[+] lascia un commento a temperina »
anthony sabato 2 settembre 2006
good!! Valutazione 5 stelle su cinque

It's a very good movie.

[+] lascia un commento a anthony »
harlock venerdì 1 settembre 2006
finamente Valutazione 5 stelle su cinque

Anche da me qui in provincia è arrivato il film. Devo dire che ne avevo letto molto su internet e mi aveva incuriosito, soprattutto non riuscivo a capire il perchè lo si amava o lo si odiava. io mi pongo in una posizione di mezzo. Sono d'accordo con chi afferma che in alcune scene è buio e che si poteva fare qualcosa in più dal punto di vista dei dialoghi (anche se non li ho trovati così orrendi). Ma devo dire che alla fine mi ha fatto passare un'ora e trenta minuti di piacevole angoscia e secondo me ci sono delle qualità registiche e attoriali niente male.Per trattarsi di un'opera prima a basso costo e indipendente ritengo l'operazione riuscita e speriamo in un cinema italiano di genere anche in un prossimo futuro. [+]

[+] lascia un commento a harlock »
mariap27 mercoledì 30 agosto 2006
una boiata pazzesca! Valutazione 1 stelle su cinque

Dialoghi triti e ritriti, battute copiate da milioni di film horror di serie B, personaggi a due dimensioni, interpretazione discutibile, dizione improponibile, sceneggiatura assurda, regia offensiva, sviluppi prevedibili e pubblicità occulte mal nascoste... Parafrasando Fantozzi, "La notte del mio primo amore" è una boiata pazzesca!

[+] lascia un commento a mariap27 »
mario martedì 29 agosto 2006
le critiche fanno male Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo tutte le critiche che ho letto sul forum sono andato per farmi due risate....e invece ci sono rimasto male...Mi è piaciuto. Non capisco il perchè di tutti questi attacchi (alcuni anche gratuiti). Vabbè ma tanto la mia è solo un'opinione.

[+] lascia un commento a mario »
riccardino fuffolo!!! martedì 29 agosto 2006
complimentoni!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

ANDATEVI A CERCARE UN LAVORO CHE COL CINEMA VOI NON CI MAGNATE!!!!!!! RIDICOLI!VOGLIO IL RIMBORSO IL BIGLIETTO!!! FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO! FA PIù RIDERE DEGLI SPECIALI CINEMA DI MAI DIRE...

[+] lascia un commento a riccardino fuffolo!!! »
rockettaro!!!! martedì 29 agosto 2006
assassini!! Valutazione 5 stelle su cinque

Già il cinema italiano è in grossa crisi, se poi lanciate sul mercato queste boiate! è come sparare sulla croce rossa!!!! Sarà anche costato poco (strano a vederlo non l'avrei detto!!! :)) però quei pochi euro li potevare spendere nettamente meglio!! Per fortuna che al cinema ho pagato ridotto almeno con quell'euro e 50 in meno mi ci sono comprato i pop-corn!! la parte più bella del fiml!!! ASSASINI!!!!!!!

[+] lascia un commento a rockettaro!!!! »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
La notte del mio primo amore | Indice

Tirza Bonifazi