La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marco domenica 18 novembre 2007
che pena... Valutazione 1 stelle su cinque

un'ora e un quarto buttata, da quel poco che ho scorto nell'oscurità ho visto un film inutile, senza senso e ridicolo

[+] lascia un commento a marco »
nanni moretti domenica 18 novembre 2007
patetico Valutazione 1 stelle su cinque

un film improponibile in una sala cinematografica. Recitato da simpatici dilettanti e diretto da un regista con poco sale in zucca.

[+] lascia un commento a nanni moretti »
giorgio albertazzi venerdì 16 novembre 2007
i dialoghi ricordano quelli dei film porno Valutazione 1 stelle su cinque

La banalità dei dialoghi ricorda i momenti parlati dei film porno, per capirci le parti che di solito si mandano avanti velocemente...

[+] lascia un commento a giorgio albertazzi »
agenore venerdì 16 novembre 2007
che pena! Valutazione 1 stelle su cinque

una pellicola amatoriale...

[+] lascia un commento a agenore »
davide lince venerdì 16 novembre 2007
ridicolo e imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Il regista di questo film è un dilettante totalmente privo di talento, che ha avuto fin troppi finanziamenti per dare vita ad un prodotto senza idee, insulso e penoso. Voglio solo aggiungere che vedendo un film non mi era mai capitato di provare tanto imbarazzo e vergogna per chi vi lavorava. Credo che quei poveri ragazzi esposti al ridicolo e mandati allo sbaraglio a "recitare" in questa pellicola dovrebbero chiedere i danni al regista e al produttore!

[+] lascia un commento a davide lince »
misstresor sabato 6 ottobre 2007
la notte del mio primo amore... sei tu!! Valutazione 5 stelle su cinque

credo anzi sono convinta che sia un film italiano ben riuscito, finalmente attori veri, non costruiti. Il pubblico ha bisogno di vedere questo tipo di film e non le solite "americanate" con duecentomila effetti. Le cose fatte bene sono per la loro semplicità: Vogliamo incoraggiare questi attori esordiente che ci possono dare molto nel futuro del cinema italiano. Damiano Verrocchi è l'attore più vero che abbia mai visto nella mia vita quel ragazzo ha un futuro e se qualcuno capisce di recitazione dovrà puntare proprio su di lui ha miriadi di sfaccettature senza pregiudicare il mondo della recitazione!!

[+] lascia un commento a misstresor »
ady777 giovedì 20 settembre 2007
ho sonno a quest'ora Valutazione 1 stelle su cinque

sono pazza di Brad Pitt una volta mi sono innamorata di lui nel suo ultimo film è troppo FICO

[+] sono un sosia (di ady777)
[+] lascia un commento a ady777 »
erika95 domenica 9 settembre 2007
un film terrificante Valutazione 2 stelle su cinque

Chiara,17 anni, scaricata dal proprio ragazzo, decide di passare la notte da Matteo, un ragazzo conosciuto in palestra ma se ne pentirà amaramente. Buono come film ma un pò triste il finale perchè muore Mari, l'amica del cuore di Chiara. Due stelle.

[+] lascia un commento a erika95 »
glenda mercoledì 29 agosto 2007
un film inutile Valutazione 0 stelle su cinque

Il film più brutto degli ultimi anni: trama inconsistente, dialoghi scontati, attori pessimi... non sprecate i soldi del noleggio..

[+] lascia un commento a glenda »
parisfal lunedì 13 agosto 2007
penoso! Valutazione 1 stelle su cinque

Ma che roba è?? Un film?? Per carità... e che recitazione! :(

[+] lascia un commento a parisfal »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
La notte del mio primo amore | Indice

Tirza Bonifazi