Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 28 marzo 2006
qualche errore nel film Valutazione 1 stelle su cinque

Guardando questo terzo film di FINAL DESTINATION ho notato un errore,potrei anche sbagliarmi.Non riesco a capire l'ombra dell'aereo sulle torri gemelle di New York nella foto.Se quell'ombra si riferisce all'aereo del primo film era decollato in piena sera o notte e nella foto risulta di giorno.Vi sembra strano si o no?

[+] non c'entra niente (di sadman)
[+] lascia un commento a »
raptus martedì 28 marzo 2006
che schifo! Valutazione 1 stelle su cinque

Non che mi aspettassi un capolavoro, però almeno un minimo di originalità dal momento che questo film è stato diretto dallo stesso regista del primo Final Destination. Le unche sequenze belle sono all'inizio. Le morti delle vittime sono scontate e non lasciano spazio all'aspettativa. Quasi quasi meglio il 2 che comunque è orrendo. Perfino gli attori non sono i classici "fighi" adolescenti tipici dei film del genere

[+] lascia un commento a raptus »
leonardo catalano lunedì 27 marzo 2006
il vero l'insegnamento è la morte Valutazione 4 stelle su cinque

anche se il film è un po cruento è molto intrigante e appassionante la storia è fantastica, lo svolgimento del film anche se non il massimo puo dare molte opportunita allo spettatore di riflettere per capire gli enigmi, molte persone pensano che questi film mal grado le molte scene di sangue e di persone morte non siano belli ed moralistici come altri film ma su questo non sono per niente d' accordo questa è la mia opinione vi prego leggetela

[+] opinione mia (di )
[+] e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolat (di luchino)
[+] lascia un commento a leonardo catalano »
noisemaker_85 lunedì 27 marzo 2006
nulla di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

Il primo Final Destination mi era piaciuto tantissimo, ma soprattutto per l'idea originalissima, il secondo anche non mi è dispiaciuto, soprattutto per il buon ritmo del film, ma in quest'ultimo film, manca l'originalità, e il ritmo è inferiore al secondo. Sembra oramai di assistere a un episodio di Bip Bip, dove al posto di Will il Coyote c'è la mietitrice. Tutto gira intorno alla paura di ogni cosa, lo si vede da subito quando la protagonista si agita al minimo segnale anche da prima del giro in giostra. Quindi il film tende a farti stare due ore sotto tensione, ma alla fine riesce solo a farti prevedere ogni singola morte e toglie perciò ogni paura, la tensione diventa noia e tutto si risolve uscendo dalla sala con la sensazione di aver buttato 7 euro. [+]

[+] ok (di eles)
[+] ryan merriman....auguri con 2 giorni d ritardo! (di jai-an)
[+] ryan figoooooooo (di jey)
[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
salvio domenica 26 marzo 2006
se ne poteva fare a meno! Valutazione 1 stelle su cinque

LA TRAMA SI CONOSCEVA QUINDI INUTILE COMMENTARE IN MERITO,MA LA FANTASIA E INESISTENTE,I TEEN AGER ATTORI SEMPRE PIU' SCARSI,MA SOPRATTUTTO LA SUSPENCE E LE SCENE VIOLENTE SONO ALLA FINE INESISTENTI!PENSO CHE SIA UN FILONE DESTINATO A MORIRE DEFINITIVAMENTE CON QUESTO FILM!ANCHE SE PURTROPPO LA PREMONIZIONE FINALE AMBIENTATA NEL TRENO MI FA PENSARE(AHIME'!)CHE CE NE SARA' ANCHE UN QUARTO.......AIUTO!!!!!

[+] d'accordo ma... (di raptus)
[+] x raptus (di salvio)
[+] ma sete pazzi?? (di kikko)
[+] lascia un commento a salvio »
sadman sabato 25 marzo 2006
migliore del sequel! Valutazione 3 stelle su cinque

Ed eccoci arrivati al commento! Devo dire che le mie aspettative sono state rispettate e forse anche di più!La scena iniziale è un capolavoro:ho perso la voglia di andare sulle montagne russe :->! La tensione c'è e la protagonista del film,nonostante sia un pò troppo suscettibile e paranoica,riesce a rendere l'idea della "perdita di controllo"!La recitazione è sicuramente una sufficienza piena:l'impegno prima di morire in scena c'è stato!Ed arriviamo al punto fondamentale:le morti!Alcune me le aspettavo migliori perchè ho notato una certa fretta nella loro realizzazione,ma le altre sono emozionanti e coinvolgenti:quando capitano balzi sulla sedia!Ho apprezzato anche il finale:personalmente a me ha dato quel senso di inferiorità del comando che abbiamo sulla nostra vita;inoltre è misterio [+]

[+] paradossalmente.. (di luchino)
[+] molto bello (di angelico)
[+] lascia un commento a sadman »
venerdì 24 marzo 2006
wendy per festeggiare il compleanno Valutazione 0 stelle su cinque

òùàl.òpù,lùòò,làò,ç_,. lmipòjkopòlm

[+] lascia un commento a »
sadman mercoledì 22 marzo 2006
antemprima e aspettative! Valutazione 0 stelle su cinque

Come ribadisce la mia frase di lancio ancora non ho avuto la possibilità di vedere il film,ma volevo mettere in guardia chiunque possa assumere un atteggiamento di critica estrema nei confronti di quello che ormai è diventata una serie! Non aspettatevi una grande storia o alcun sviluppo dei personaggi (a parte il primo,FD non ha mai annoverato una grande personalità tra i suoi protagonisti). Insomma dovete recarvi al cinema con la mente aperta cercando solo di analizzare la cura e la spettacolarità nella realizzazioni delle morti dei personaggi.Con questo concludo che FD è sicuramente un altro episodio che si farà ricordare per i suoi effetti speciali:la recensione che metterò fra breve terrà conto principalmente di questa caratteristica e non mi metterò a dibattere sulla trama e su i suoi intrecci dal momento che è nell'intenzione del regista e di tutti i produttori del film concentrarsi sulla "creatività della morte" e va giudicato esclusivamente su questo punto!Spero proprio che leggerete questo discorso prima di fare le vostre recensioni. [+]

[+] lascia un commento a sadman »
pagina: « 3 4 5 6 7
Final Destination 3 | Indice