Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cheekyboy venerdì 18 agosto 2006
banalotto! Valutazione 0 stelle su cinque

Final Destination 3 Riparte la terza parte della saga"neo-tragica"americana che ha riscosso molto successo negli anni passati soprattutto con il primo episodio,diretto dallo stesso regista James Wan e dallo stesso sceneggiatore Glen Morgan che hanno condotto anche questo capitolo. L'argomento è il solito exploit sulla Morte che incide sulla vita senza sosta,se qualcheduno rincorre e intravede Morte e disastro a sua volta la Morte ricade nel modo più efferato e casuale possibile,seguendo un percorso lineare. Se nel primo episodio fu la tragedia dell'aereo a provocare il disastro fra alcuni liceali e nel secondo fu l'impatto catastrofico delle automobili sulle autostrade,questa volta la storia si proietta contro alcuni studenti che festeggiano la loro festa di fine anno scolastico in un luna park. [+]

[+] lascia un commento a cheekyboy »
giov mercoledì 12 aprile 2006
come va a finire?help me! Valutazione 3 stelle su cinque

il film l'ho visto molto attentamente....ma proprio non ho capito la fine! Kevin, Wendy e la sorella, muoiono. wendy vede l'incidente....kevin tira il freno, e poi?????????!!!!!!!!!!!!HELP ME!

[+] muoiono... (di stefy_91)
[+] lascia un commento a giov »
jessica91 mercoledì 12 aprile 2006
la morte li ha trovati? Valutazione 4 stelle su cinque

il film, anche se può sembrare duro e insensato forse un fine ce l'ha. per quanto mi riguarda grazie a questo film ho capito che su questa terra siamo solo di passaggio, per questo dobbiamo vivere la vita...attimo x attimo. e chi ha detto Carpe Diem....ha detto bene. nella vita dobbiamo cogliere tutte le occasioni, poichè da quello che si vede nel film...oggi ci siamo, ma domani? chissà!

[+] oggi si...e domani??? (di jessica91...n2)
[+] lascia un commento a jessica91 »
manu giovedì 6 aprile 2006
dubbio su final 2!help! Valutazione 2 stelle su cinque

non c'entra molto con Final destination 3 ma devo chiedere un aiuto. In final destination 2 che fine fa Alex, il ragazzo che nel primo aveva avuto la premonizione?perchè nel 2 dicono che Clear è l'UNICA sopravvissuta? Grazie per l'aiuto!

[+] alex! (di sadman)
[+] lascia un commento a manu »
mercoledì 5 aprile 2006
unvece era bellissimo(ma niente di nuovo ) Valutazione 4 stelle su cinque

ciao secondo me final destination 3 è stato molto bello certo la trama è uguale agli ultimi 2 capitoli ciò nn toglie che il film è fatto molto bene

[+] lascia un commento a »
alle sabato 1 aprile 2006
delusione!! Valutazione 2 stelle su cinque

Il primo e' stato bello perche' originale, spettacolare. Dal terzo forse mi aspettavo qualcosa di piu'. Non avrebbe MAI potuto battere il secondo, che e' stato spettacolare, soprattutto per come morivano!

[+] lascia un commento a alle »
gabry86 giovedì 30 marzo 2006
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è divertente. Le morti sono spettacolari...finalmente si vede un pò di sangue. Alcune battute si potevano evitare, la storia è un pretesto per far vedere un pò di splatter. Di sicuro nn è un film profondo.

[+] lascia un commento a gabry86 »
eles giovedì 30 marzo 2006
by eles Valutazione 2 stelle su cinque

IL PRIMO E' ORIGINALE E MI PIACE TUTT'ORA RIVEDERLO. IL SECONDO UN BUON SEQUEL CHE HA AGGIUNTO NUOVI ELEMENTI. IL TERZO E' SOLO MOLTO RIPETITIVO, DA POCO ANCHE I PERSONAGGI.

[+] lascia un commento a eles »
saltacavallino mercoledì 29 marzo 2006
colonna sonora Valutazione 4 stelle su cinque

lo trovo ben fatto.nelle scene che precedono di poco gli incidenti sfido chiunque a non sentirsi emorivamente (lapsus tastiera!) coinvolto. se qualcuno mi puo'dire la canzone che ascoltano sotto il lettino abbronzante e il nome del gruppo mi fa un piacere perchè la cerco.anche quella dei titoli di coda,ciao.

[+] le musiche (di stitch)
[+] ai ragione (di aa)
[+] canzone presente nel film (di patrick rovere)
[+] canzone di una scena del film (di giampy8)
[+] la musica (di andrea)
[+] la musica delle lampade!! (di biondina)
[+] ho trovato il nome della canzone delle lampadee!!! (di biondina fortunata)
[+] le musike (di angela)
[+] ciao (di baby davil)
[+] lascia un commento a saltacavallino »
gikospider martedì 28 marzo 2006
aiutatemi!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

avrei bisogno di un aiuto..ho guardato la scena due volte. l'incidente è scatenato in partenza dalla telecamera del ragazzo seduto dietro le strafighe, dopo la visione il ragazzo e tutti gli altri scendono dalle montagne russe. la domanda è: cosa scaturisce l'incidente se il ragazzo è sceso e manca quindi "l'innesco"? Guardando bene la scena è proprio la telecamera che crea il problema alle ruote e poi al sistema idraulico... ASPETTO RISPOSTE!

[+] hai ragione (di stitch)
[+] no c'è dubbio (di jai-an)
[+] lascia un commento a gikospider »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Final Destination 3 | Indice